Citrix, nuove cariche manageriali per la struttura EMEA

Citrix, nuove cariche manageriali per la struttura EMEA

Citrix ha annunciato di aver rinnovato la leadership per quanto riguarda l’area EMEA, allo scopo di offrire il miglior supporto possibile a clienti e partner.

Nel dettaglio, Eric Kline diventa Chief Operating Officer EMEA, Lee Hughes assume il ruolo di Vice President Networking EMEA, mentre Daren Finney sostituisce Eric Kline nel ruolo Vice President Partner EMEA.
In qualità di COO EMEA, Eric Kline sarà responsabile delle vendite digitali, dei rinnovi, del marketing e delle funzioni di go-to-market. La sua sede di lavoro è ad Amsterdam e riporta a Sherif Seddik, Senior Vice President e Managing Director EMEA in Citrix.
Daren Finney sostituisce Eric Kline come Vice President Partner Sales EMEA, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’impegno dell’azienda verso i partner nell’area EMEA, garantendo loro successo a lungo termine e profittabilità. Attualmente lavora in UK e riporta a Craig Stilwell, Vice President, Worldwide Partner Sales in Citrix.
Con un’ampia visione del multi cloud ibrido, insieme all’Intelligent Workspace e agli Analytics, il Networking gioca un ruolo strategico per Citrix. Lee Hughes sarà responsabile della divisione di Networking, che sarà centralizzata in EMEA. La sua sede di lavoro è a Londra e riporta a Sherif Seddik.

Sherif Seddik, Senior Vice President e Managing Director EMEA in Citrix
La complessità del cloud – e il doverla adattare a nuovi processi e modelli di business – è una sfida sia per i partner che per i clienti. Con un approccio più focalizzato sulle vendite, sulla valorizzazione dei partner e sullo sviluppo dell’area Networking, Citrix si colloca nella posizione migliore per guidare con successo il processo della digital tranformation con tutti i benefici a essa correlati.
Sono felice di lavorare con un gruppo di persone di grande talento, che permetteranno all’azienda di soddisfare le necessità dei propri clienti il più velocemente possibile.