Check Point Software Technologies nomina di David Gubiani in qualità di nuovo Regional Director Security Engineering Southern Europe.
In questo nuovo incarico, David Gubiani sarà responsabile del team di Security Engineering attivo nella regione del Sud Europa che comprende Italia, Spagna, Portogallo e Francia. A stretto contatto con il reparto vendite del Sud Europa, David si occuperà di guidare e ampliare il business nella regione, attuando la strategia aziendale e aumentando il grado di penetrazione di Check Point nel mercato, facendo leva su tutte le risorse possibili.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della cybersecurity, David è entrato in Check Point Software Technologies nel 2012 come Security Engineering Manager dell’azienda. Sin dall’inizio, a fianco del team vendite e canale, David ha contribuito in maniera rilevante alla crescita della filiale italiana di Check Point Software Technologies occupandosi principalmente dello sviluppo dei rapporti di collaborazione tra Check Point e i propri partner e della formazione del team sulle soluzioni e sui prodotti aziendali. Prima di entrare in Check Point Software Technologies, David ha operato per importanti player del settore security tra cui RSA Security e Trend Micro.
Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe
David Gubiani rappresenta un punto di riferimento per la nostra azienda. Forte conoscitore di tutte le tecniche di social engineering utilizzate in ambito security e ottimo professionista dalle eccellenti qualità di public speaking, David negli anni ha dimostrato un talento singolare e una leadership in linea con la cultura di Check Point. Il nuovo incarico europeo di David porterà benefici alla nostra filiale italiana che ricoprirà sempre di più il ruolo di paese cardine all’interno della nostra organizzazione.David Gubiani
Da 25 anni Check Point Software Technologies è all’avanguardia nella proposta di una tecnologia capace di offrire il più elevato tasso di rilevamento di qualsiasi tipo di attacco informatico sul mercato. Questo è il risultato, in primo luogo, della presenza di un team di ricerca davvero qualificato e in grado di identificare e prevenire ogni tipo di minaccia. Sono fiero di quest’incarico e di guidare il team di Security Engineering a livello regionale che vanta numerosi esperti, convinto che la proattività unita all’innovazione segna la strada per vincere la corsa agli armamenti di chi si occupa di sicurezza informatica.