HP Italy, il valzer di poltrone coinvolge tre manager

In HP Italia si avvicendano tre manager di grande valore, segno della forte intesa del brand sia con il mercato professionale, sia con i settori verticali e il canale.

Rossella Campaniello è Personal Systems Business Director di HP Italy. In questo ruolo ha la responsabilità di impostare la strategia e gli obiettivi di sviluppo per l’Italia dei prodotti e delle soluzioni di HP Inc. per la mobility e il personal computing.
Nel suo ruolo precedente di Consumer Channel Manager, Rossella Campaniello ha avuto la responsabilità di gestire il canale di vendita per le soluzioni consumer del portafoglio HP sviluppando strategie per il settore retail con un focus sugli end user, nonché di coordinare 8 National Accounts e 13 in-store sales people a supporto dell’attività di merchandising sul territorio.

Giampiero Savorelli è Print Business Group Director di HP Italy. In questo ruolo, Savorelli ha la responsabilità di gestire le soluzioni di stampa a getto d’inchiostro e laser, nonché di contribuire all’affermazione del valore del brand HP e della gestione economica delle categorie.
Nel suo ruolo precedente di Personal Systems Business Director, Giampiero Savorelli ha impostato la strategia e gli obiettivi di sviluppo per l’Italia dei prodotti e delle soluzioni di HP Inc. per la mobility e il personal computing.

Massimo Valle è Consumer Channel Manager di HP Italy. In questo ruolo Valle ha la responsabilità di gestire il canale di vendita per le soluzioni consumer del portafoglio HP, sviluppando strategie per il settore retail con un focus sugli end user, nonché di coordinare il gruppo retail (national account e in-store sales) a supporto dell’attività di merchandising sul territorio.
Massimo Valle è entrato in HP nel 2001 e durante la sua carriera ha ricoperto diversi incarichi con responsabilità crescenti, tra cui category manager per l’area desktop e notebook consumer, consumer business Planning Manager e e International Account Manager.