D-Link DCS-8100LH e DCS-2670L, videocamere 180° compatte

D-Link DCS-8100LH e DCS-2670L, videocamere 180° compatte

D-Link amplia il listino videosorveglianza con due nuove videocamere Wi-Fi HD compatte, dotate di visuale a 180° ideali per la sicurezza residenziale e Soho.
DCS-8100LH HD 180° registra a una risoluzione di 720p, mentre la variante DCS-2670L è di tipo Wi-Fi Full HD e vanta un robusto involucro IP65 per resistere a pioggia, polvere e neve.
Tra le prerogative comuni a entrambi i modelli, la capacità di rilevazione del movimento e dei suoni, la possibilità di registrare immagini altamente definite e la possibilità di intervento locale tramite audio bidirezionale.
La videocamera DCS-8100LH è inoltre già compatibile con l’app mydlink che, rispetto alla tradizionale mydlink Lite, integra numerose nuove funzionalità avanzate disponibili al momento solo per alcuni dispositivi. La nuova app mydlink è disponibile per il download su App Store e Google Play.

I filmati acquisiti dalle videocamere D-Link sono sempre accessibili da smartphone, tablet o computer tramite le app mydlink o il portale web dedicato. La funzione integrata di rilevamento del movimento e del suono invia notifiche push istantanee a uno smartphone, registra clip video di un evento su una scheda microSD inserita, o direttamente su uno smartphone.
Il controllo notturno è facilitato dai LED IR incorporati, che consentono a entrambe le telecamere di registrare video anche in piena oscurità, per una videosorveglianza 24/7.

DCS-8100LH e DCS-2670L sono già disponibili al prezzo consigliato di Euro 179,99.