In anticipo rispetto al Retail’s Big Show NRF di New York, HP ha ampliato la propria linea di soluzioni retail, presentando la versione bianca del sistema HP ElitePOS.
Il nuovo colore è stato introdotto in seguito alla risposta molto positiva da parte dei clienti in relazione al design ottimizzato e alle prestazioni di HP ElitePOS, annunciato lo scorso agosto, e alle richieste di più opzioni per i colori. Questa iniziativa è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di HP per aiutare i rivenditori a trasformare l’esperienza di acquisto nei negozi.
Natasja Andringa, responsabile della business unit Retail Solutions di HP Inc. per l’area EMEA
I rivenditori desiderano una tecnologia che non solo offra le prestazioni e la versatilità di cui hanno bisogno, ma che migliori anche i loro store fornendo un ambiente di shopping focalizzato sull’esperienza d’acquisto che i clienti sempre più spesso si aspettano. Che si tratti di integrare un sistema POS tradizionale o implementare un elegante e moderno sistema multifunzione o mobile, HP Retail Solutions ha un prodotto in grado di soddisfare praticamente qualsiasi esigenza.
Dai sistemi tradizionali a quelli mobili, HP sta reinventando l’esperienza del cliente con soluzioni tecnologiche che offrano maggiori possibilità ai dipendenti e aiutino a migliorare il coinvolgimento dei clienti.
Ad esempio, per offrire la tecnologia più avanzata per i sistemi dei clienti, HP RP9, il sistema all-in-one che combina prestazioni superiori con una progettazione affidabile, presto offrirà opzioni con processori Intel di settima generazione. Il costante impegno e gli investimenti di HP per fornire soluzioni in grado di soddisfare le crescenti esigenze di rivenditori e clienti per un’esperienza coinvolgente nei punti vendita si riflette in nuovi clienti come House of Fraser e L’Occitane.
Julian Burnett, CIO di House of Fraser
Per più di 150 anni, House of Fraser ha offerto ai clienti non solo un servizio eccellente e prodotti di alta qualità, ma una meravigliosa esperienza d’acquisto nei negozi. Oltre alle eccezionali prestazioni e al design elegante di HP ElitePOS, siamo entusiasti della possibilità di rinnovare il nostro look, per offrire un’esperienza di shopping ancora più eccezionale, che si connetta all’esperienza complessiva del nostro brand.Alexandre Suc, responsabile del supporto IT e delle operazioni di L’Occitane
Come leader mondiale nel mercato della bellezza, L’Occitane può vantare una grande capacità di creare prodotti innovativi e di qualità, con trattamenti e profumi dalla Provenza e da tutto il mondo. Abbiamo scelto HP RP9 Retail System per la sua versatilità, il design e le prestazioni, in modo da offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping elegante e coinvolgente.