Plustek estende la propria offerta svelando lo scanner OpticPro A320L, pensato per ambienti professionali e per acquisire rapidamente documenti sino al formato A3.
Si tratta di una soluzione progettata per assolvere in modo efficiente ai compiti tipicamente richiesti nelle biblioteche, negli uffici legali, nelle copisterie o negli studi tecnici, per esempio.
Il device può catturare immagini A3 a 300 DPI a colori in appena 7,8 secondi e può realmente accelerare il business quotidiano degli uffici.
Dotato di sette pulsanti programmabili, con i quali è possibile automatizzare altrettanti lavori e avviarli con un semplice tocco, il nuovo OpticPro A320L permette la digitalizzazione in una sola passata di documenti fino a 30,48×43,18 cm.
Per garantire la massima flessibilità poi, Plustek mette poi a disposizione sia i driver TWAIN, sia quelli WIA, che assicurano una perfetta integrazione con Photoshop e ACDSee. Fanno parte della dotazione software, che è compatibile sia con Windows, sia con Macintosh, anche gli applicativi per la creazione di PDF e un potente programma per l’OCR, con cui è possibile estrapolare i testi
dai documenti digitalizzati.
Plustek OpticPro A320L sarà in vendita dai prossimi giorni in Italia con un prezzo al pubblico di 559 Euro IVA inclusa.