Manhattan Associates presenta Manhattan Active Omni Solution, piattaforma cloud native innovativa che propone l’omni-channel-as-a-service.
Manhattan propone soluzioni innovative per la gestione e il completamento degli ordini in negozio con applicazioni di ultima generazione; si tratta di soluzioni per la gestione del punto vendita e il clienting unificate in un’unica piattaforma cloud native completamente estensibile e “versionless” cioè sempre aggiornata all’ultima versione: la suite Manhattan Active definisce quindi nuovi standard nelle tecnologie per la vendita, l’assistenza al cliente e l’esecuzione del commercio omnicanale.
La piattaforma Manhattan Active Omni include per la prima volta, l’Adaptive Network Fulfilment (ANF) un processo di ottimizzazione progettato per massimizzare la redditività dei clienti su ogni ordine eseguito. Combinando i costi operativi, tra i quali i costi di preparazione e di spedizione degli ordini, con i dati operativi, come le serie storiche del punto vendita, il carico di lavoro e le implicazioni del click-to-deliver, il processo ANF è in grado di sviluppare un piano di preparazione multifattoriale specifico per ogni ordine. Inoltre, l’ANF, prende in considerazione il prezzo di vendita, il rapporto tra sell in e sell out e le previsioni di oscillazioni di prezzo, per assicurare il massimo margine di copertura con l’inventario di cui si dispone.
Inizialmente introdotta come parte della piattaforma omni-channel-as-a-service, Manhattan Active Store Solution è una soluzione integrata di ultima generazione che si rivolge in particolare agli addetti alla vendita.
Manhattan Active Store unisce le funzionalità Point of Sale, Clienteling, Store Fulfilment e Store Inventory dell’azienda attraverso un’unica interfaccia (User Iinterface) condivisa e reattiva, ugualmente compatibile con i sistemi operativi Windows, Android e iOS, con qualsiasi tipologia di dispositivo sia esso fisso, touch screen o mobile. La soluzione è progettata per garantire la piena personalizzazione delle vendite, fornendo ai retailer il miglior servizio di questo tipo, permettendo allo stesso tempo, direttamente in store, una rapida gestione degli ordini ricevuti attraverso i canali digitali.
Brian Kinsella, Vice President of Product Management, Manhattan
Negli ultimi dieci anni Manhattan Associates ha fornito, a molti dei più noti brand e retailer, le migliori soluzioni omni-canale sul mercato. I nostri clienti dichiarano di apprezzare le funzionalità da noi offerte, ma ci richiedono sempre maggiore rapidità nell’adattamento alle mutevoli richieste del mercato. La nostra nuova suite Manhattan Active Omni Solution permette di stare sempre al passo con le novità, grazie a funzionalità sempre aggiornate e costantemente migliorate, che garantiscono la piena flessibilità e la possibilità di integrazione e personalizzazione, a seconda delle necessità.