Wildix, marketing e tanti ospiti a UNICOMM Bologna

Wildix, marketing e tanti ospiti a UNICOMM Bologna

Wildix presenta la nuova edizione di UNICOMM, evento rivolto ai system integrator aziendali che vedrà il “guru” del marketing Frank Merenda tra i relatori.

Wildix propone dal 12 al 14 ottobre 2017 a Bologna il secondo appuntamento di UNICOMM, corso dedicato ai system integrator che vogliono aumentare il business delle aziende per le quali operano. UNICOMM è aperto a tutti i system integrator, e può essere considerato come il primo corso in Italia per diventare specialisti nella vendita e nel funzionamento delle Unified Communications. Il corso è rivolto anche a chi non è partner Wildix. L’evento di aprile ha visto la partecipazione di 197 system integrator, mentre la nuova sessione vede il numero massimo di iscritti fissato a 250.

Tra gli speaker di UNICOMM ci sarà Frank Merenda, divulgatore in ambito vendite e marketing che è divenuto noto al grande pubblico per avere introdotto in Italia il concetto di “vendita professionale” attraverso una serie di pubblicazioni e corsi che tiene con regolarità. Frank ha creato Metodo Merenda, un percorso di formazione che si compone di Venditore Vincente, sistema professionale per aumentare le vendite, e Marketing Merenda, dove condivide con gli studenti una gamma di sistemi per l’acquisizione di nuovi clienti, anche partendo da poca o nessuna esperienza.

Sul palco insieme a Frank Merenda e a Dimitri Osler, CTO di Wildix, ci saranno Stefano Osler, CEO Wildix, Cristiano Bellumat, Direttore commerciale Wildix, e un analista di Gartner.

Dimitri Osler, CTO, Wildix
Le UC&C non funzionano quando non generano guadagni per le aziende che le comprano. Quando un’azienda fa l’enorme sforzo (economico e organizzativo) di sostituire il sistema di comunicazione, pretende di veder tornare il proprio investimento, e pure con gli interessi. Se un’azienda fa lo sforzo di introdurre le Unified Communications, questa è da considerarsi una scelta strategica e deve produrre più business, più produttività, più sicurezza. Frank Merenda svelerà come un system integrator deve fare marketing. E sarà a disposizione degli iscritti per ogni tipo di informazione o curiosità da soddisfare. Dal lato nostro, vorremmo comunicare lo spirito e la visione con le quali abbiamo progettato il corso. E siamo pronti a svelare i segreti tecnici, commerciali e di marketing per vendere le UC&C. Il tutto finalizzato all’incremento del business del cliente finale.