SimpliVity ha annunciato la disponibilità commerciale della tecnologia OmniStack su Huawei FusionServer, offerta su tutti i modelli iperconvergenti all-flash di SimpliVity.
La piattaforma abbina la velocità ed affidabilità delle soluzioni all-flash con l’efficienza, la semplicità d’uso e la resilienza della miglior piattaforma iperconvergente di SimpliVity.
Huawei è fornitore leader globale di soluzioni di information and communicaton technology (ICT), in grado di raggiungere 3,5 miliardi di utenti in tutto il mondo, con una presenza particolarmente significativa in Europa, Medio Oriente ed Africa, oltre che in Brasile, Russia, Cina, India e Sudafrica. Per la loro capacità di crescere in modo veloce in ambito IT concentrandosi su mercati a forte crescita, SimpliVity e Huawei vantano un posizionamento particolarmente vantaggioso per poter guidare e far crescere il mercato internazionale dell’iperconvergenza.
Solo la tecnologia fondante di SimpliVity offre una reale iperconvergenza di livello enterprise, con una serie di servizi data storage integrati, tra cui deduplicazione e protezione dei dati. Con il 50 per cento delle vendite che già oggi arrivano fuori dal Nordamerica, la partnership di SimpliVity con Huawei rafforzerà ulteriormente la posizione di mercato dell’azienda.