Si arricchisce la gamma di stampanti OKI Europe, oggi capace di proporre ai clienti soluzioni per attrarre i visitatori nei negozi, incrementare le entrate e il valore delle transazioni.
Sia C542 che MC573 sono dotate di uno schermo touch da 7” personalizzabile e sfruttano i vantaggi della piattaforma aperta sXP (smart Extendable Platform) di OKI. Ciò consente il collegamento al software di gestione dei documenti SENDYS Explorer LITE senza alcun costo aggiuntivo, fornendo un percorso molto conveniente per rendere più sicura la gestione e il controllo dei documenti.
Inoltre fornisce l’integrazione con applicazioni di terze parti come PaperCut e Drivve, ed è disponibile un pacchetto di sviluppo software per la creazione immediata di soluzioni su misura. Anche piccoli gruppi di lavoro possono utilizzarlo per collegarsi a un parco pull printing esistente. Un retailer può, ad esempio, progettare materiali promozionali presso la sede centrale e condividerli con le varie filiali attraverso Sendys Explorer.
Il manager del punto vendita non deve far altro che avvicinarsi alla stampante multifunzione del negozio, effettuare l’autenticazione e stampare il materiale promozionale su richiesta. OKI aiuta i commercianti a ridurre i costi, risparmiare tempo e adattarsi a condizioni mutevoli in modo istantaneo senza lunghi tempi di esecuzione.
Le stampanti C823/C833/C843 del nuovo portafoglio soddisfano anche le esigenze dei punti vendita di dimensioni maggiori in termini di affidabilità e, insieme, di massima qualità del colore per la stampa on demand interna di materiali di marketing, dalle brochure ai banner. Queste stampanti formato A3 sono perfette per la vendita al dettaglio in quanto combinano un ingombro ridotto, che consente ai rivenditori di fare un uso ottimale dello spazio in-store per esaurire le scorte di magazzino e migliorare l’esperienza del cliente, con materiali di consumo ad alta capacità e l’abilità di far fronte alle esigenze della stampa di back-office. Inoltre sono ricche di preziose funzionalità di sicurezza come Private Print e Optional Card Release che contribuiscono a preservare la segretezza dei documenti.
C542 e MC573 sono compatibili con AirPrint di Apple e tutti i dispositivi sono predisposti per Google Cloud Print 2.0, per agevolare la stampa da remoto, e Wireless Direct, per consentire il collegamento simultaneo e sicuro di reti con e senza fili. Anche Gigabit Ethernet è di serie, per un facile trasferimento a colori di file di grandi dimensioni.