Salesforce Essentials 2016, come cambia il rapporto con i clienti

Salesforce Essentials 2016, come cambia il rapporto con i clienti

Salesforce.com, innovativa piattaforma CRM, ha ospitato oggi oltre mille professionisti provenienti da diversi settori all’evento Salesforce Essentials 2016.
L’azienda ha riunito i membri della community di Salesforce: clienti, partner, dipendenti, consulenti ed esperti impegnati a diffondere un nuovo modo di relazionarsi con i clienti, trasformando la gestione del business di aziende di ogni tipo, settore e dimensione in casi di successo.

Federico Della Casa, Regional VP Sales di Salesforce Italia
Durante Salesforce Essentials i partecipanti hanno avuto occasione di toccare davvero con mano la cultura Salesforce e la possibilità di conoscere, attraverso i racconti dei nostri clienti più importanti, numerosi casi di successo ottenuti dopo aver sposato la nostra visione e implementato la nostra tecnologia. I contenuti della giornata evidenziano la nostra inclinazione al cambiamento e come l’implementazione del cloud, unita alla logica della mobilità, stiano realmente modificando le organizzazioni e i loro rapporti con i clienti.

In questa logica, clienti come BTicino, Enel, Gruppo 24 Ore, Nexive, Pinko, Prysmian, Telecom Italia, Rai Pubblicità, sono saliti sul palco per condividere la loro esperienza di successo con Salesforce.
Essentials 2016 si è aperto con il keynote moderato da Federico Della Casa e Paolo Bergamo, Senior Vice President Product Management di Salesforce venuto direttamente dal quartier generale di San Francisco. Inoltre, sul palco è stato intervistato il rappresentante dell’organizzazione internazionale World Comunicato stampa Food Program per raccontare i benefici della tecnologia nel mondo delle aziende non profit.

Federico Della Casa
Il DNA della nostra azienda si basa sul concetto di Corporate Social Responsability. Attraverso la propria Fondazione Salesforce ha ideato e implementato il modello filantropico 1-1-1, dedicando l’1% del tempo dei propri dipendenti, della propria tecnologia e del proprio capitale al supporto di numerose iniziative benefiche nel mondo.