PureCloud Engage per Salesforce innova l’esperienza tra cliente e agente

PureCloud Engage per Salesforce innova l’esperienza tra cliente e agente

Interactive Intelligence Group rende disponibile PureCloud Engage per Salesforce su Salesforce AppExchange e offre un nuovo modo per interconnettere imprese, clienti, partner e impiegati.
Interactive Intelligence è un fornitore globale di servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione progettati per aiutare le aziende di tutto il mondo a migliorare i servizi, aumentare la produttività e ridurre i costi.
PureCloud Engage è distribuito attraverso la piattaforma PureCloud di Interactive Intelligence, l’ultima soluzione cloud dell’azienda, progettata come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sugli Amazon Web Services. La piattaforma PureCloud offre il più completo set di servizi progettati per garantire risultati di business di successo per le organizzazioni di ogni tipo e dimensione.

PureCloud Engage per Salesforce di Interactive Intelligence offre le seguenti funzionalità:
• Schermate pop-up guidate da regole: Dati dell’utente, come l’ID chiamante, il numero chiamato (DNIS), case number e indirizzo email, guidano finestre pop-up dei contatti associati a Salesforce, per generare o personalizzare un servizio più veloce ed efficiente.
• Controlli di gestione dell’interazione embedded: La capacità di gestire, monitorare e accodare le chiamate, le email, web chat e callback dall’interno dell’interfaccia Salesforce consentono un incremento della produttività.
• Presence Management : Offre una serie di impostazioni di presence e stato in tempo reale per migliorare la collaborazione.
• Reporting unificato: L’interaction reporting integrato con Salesforce permette una migliore comprensione della performance , l’incremento della produttività, e migliora la coerenza e l’accuratezza dei dati.

Steve Palencia, direttore di Universal Protection Service
Non possiamo che elogiare il valore che PureCloud Engage ci ha portato, dal miglioramento di servizio alla crescita dell’efficienza, “Sarà sicuramente un vantaggio in futuro e potremo potenzialmente espandere le caratteristiche che offriamo.

Todd Surdey, SVP, ISV vendite di Salesforce
Le aziende stanno cercando di trasformare il modo in cui si connettono con clienti, partner e dipendenti e prosperare nell’era del cliente. Sfruttando la potenza di Salesforce App Cloud, PureCloud Engage dà ai consumatori tecnologie cloud social, mobile e connesse provate, per accelerare il successo del business.
Interactive Intelligence è anche membro del Salesforce ISV Partner Program, che dà accesso alle migliori risorse di Salsforce in modo che i fornitori possano aggiungere più valore al proprio customer deployment.