Lenovo ha partecipato alla seconda edizione del Mobile Meeting & Exhibition, l’evento business pensato per favorire l’incontro tra industria e canale e per offrire contenuti a valore.
Nel corso della giornata, sessioni di dialogo con i maggiori player del mercato – manager, buyer e dealer – della telefonia mobile e della tecnologia ultraportatile.
Per dare la possibilità ai partecipanti di toccare con mano la tecnologia di ultima generazione, Lenovo ha portato al proprio stand l’innovativo YOGA Tab 3 Pro, tablet da 10” con picoproiettore integrato e sistema stereo Dolby Atmos immersivo; YOGA Tab 3, pure con 4 diverse modalità d’uso e fotocamera con rotazione a 180°, IdeaPad Miix 300, tablet da 10’’ in formato tascabile e schermo ad altissima risoluzione con sistema Windows 10 e Tab 2 A10-30 con risoluzione HD e doppia fotocamera.
Insieme a questi, in esposizione ci saranno i dispositivi di Lenovo Mobile Business Group, a cominciare da Moto E e Moto G, smartphone resistenti all’acqua, Moto X Play, dispositivo dotato di batteria di lunghissima durata e fotocamera da 21 MP, Moto X Style caratterizzato da Turbo Charging; Moto X Force, dotato di display infrangibile e Moto 360, smartwatch resistente all’acqua, con sensore per il battito cardiaco e regolazione automatica della luminosità. Anteprima assoluta poi per il Lenovo K5, smartphone annunciato al Mobile World Congress di Barcellona con processore Qualcomm Snapdragon, doppi altoparlanti Dolby Atmos Audio, display HD da 5’’ e Dual Micro Sim, disponibile in Italia da fine maggio a un prezzo al pubblico di 189,90 Euro.
Maurizio Di Carlo, General Manager Lenovo MBG Italy & Israel
Stiamo guardando un universo mobile completamente nuovo rispetto al passato, con dispositivi estremamente potenti, funzionali, ricchi di modelli diversi e dal design davvero a misura di uomo. È un mondo affascinante per Lenovo che mette a disposizione la propria ricerca globale per offrire alle persone innovazione insieme a efficienza. Siamo lieti di sostenere questa manifestazione con i nostri contenuti e ci auspichiamo che arrivino sempre nuove occasioni di dialogo tra produttori e canale per una relazione proficua.