Business-e diventa sponsor della conferenza OWASP

Business-e diventa sponsor della conferenza OWASP

Business-e, del Gruppo Itway, annuncia di essere Gold sponsor della conferenza OWASP, iniziativa no-profit nata per aiutare le aziende a sviluppare e mantenere applicazioni software fidate.
OWASP (Open Web Application Security Project) ha l’obiettivo di creare conoscenza e consapevolezza tra le comunità di sviluppatori, designer, architetti e aziende sui rischi associati alle più comuni vulnerabilità delle applicazioni Web. Divenuto ormai un forum di riferimento, nel quale i professionisti dell’information technology possono condividere conoscenze e rafforzare la loro expertise, pubblica una lista Top Ten che illustra le più pericolose falle di sicurezza e offre suggerimenti sul modo in cui gestirle. Avviato il 9 settembre 2001, il progetto OWASP offre anche guide sulla creazione di applicazioni Internet sicure e indicazioni per i test a cui andrebbero sottoposte per verificarne la robustezza.

Loredana Mancini, Operations Manager di Business-e
Da oltre 10 anni Business-e affianca i clienti per consentire loro di cogliere le nuove opportunità di business che emergono da un mercato in costante evoluzione, guidandoli anche nell’individuazione delle migliori tecnologie di sicurezza. Il nostro impegno per la diffusione di una conoscenza puntuale dei rischi legati al software e la nostra competenza nello sviluppo di soluzioni di sicurezza che garantiscano i più elevati livelli di protezione sono ormai noti. In questo ambito si colloca la nostra sponsorizzazione per questa prestigiosa conferenza definita tra le 10 conferenze da non perdere nell’ambito della sicurezza.

Business-e sarà Gold sponsor della conferenza OWASP AppSec Europe 2016, in programma a Roma dal 27 giugno al 1° luglio. L’evento sarà focalizzato, tra gli altri, sulla sicurezza delle applicazioni, nuove vulnerabilità e contromisure, strumenti e progetti OWASP, protezione e sicurezza mobile.