Toshiba Europe lancia la nuova campagna pan-europea ‘Make IT work’, pensata per i partner e i clienti business che operano in aziende di medie dimensioni e corporate.
‘Make IT work’ coprirà tutta l’offerta di computing Toshiba e sottolineerà l’impegno dell’azienda in questo mercato. Inoltre, supporterà la promozione della nuova serie di dispositivi Toshiba dedicati al business, disponibili in Europa.
La campagna è pensata per dimostrare il forte posizionamento di Toshiba nel supportare le richieste in continua evoluzione degli ambienti lavorativi di oggi, sia attraverso l’ampia e diversificata serie di soluzioni B2B che nel livello di consulenza e assistenza fornita a partner e clienti.
La nuova serie business di Toshiba, la più ampia di sempre, è composta da 12 nuove piattaforme tra cui quattro hero notebook e dispositivi ibridi – Tecra A40-C, Portégé Z30-C, Tecra Z40-C e Portégé Z20t-C – basati sulla sicurezza, affidabilità, connessione e semplicità di gestione che da sempre contraddistinguono i prodotti Toshiba. Inoltre, integrano i nuovi processori di 6a generazione Intel® Core™, elemento essenziale per offrire ottime prestazioni insieme a Windows 10, massimizzando la durata della batteria.
Oltre ai dispositivi hardware, Toshiba offre un’ampia gamma di soluzioni B2B, tra cui Toshiba Cloud Client Manager (TCCM) che permette alle aziende di gestire semplicemente i propri dispositivi attraverso l’asset management dei beni e gli strumenti completi che garantiscono l’efficienza e l’idoneità dei dispositivi.
Il lancio di ‘Make IT work’, sostenuto da un investimento di oltre 1 milione di euro, riafferma l’impegno di Toshiba nel mercato delle imprese di medie dimensioni e corporate, dando seguito alle precedenti iniziative ‘Get Modern with Toshiba’ e ‘Toshiba Means Business’ che hanno registrato un successo significativo nel settore PMI.
‘Make IT work’ sarà supportata da un campagna PR e marketing dedicata, che comprende email, video di prodotto, banner, advertising online e su carta stampata e un microsito dedicato.