Il nuovo routerAVM FRITZ!Box 7430 con tripla connessione si propone come centro polifunzionale dell’ufficio ed è in grado di garantire la trasmissione dati, il supporto per la telefonia VoIP e IPTV.
Parliamo di un device adatto nei contesti più evoluti, dagli uffici, alle imprese, micro-imprese e ambienti Soho. La piattaforma mette a disposizione il supporto per Internet ultra veloce grazie a VDSL Vectoring ed elevate performance per quanto riguarda la rete wireless. Il router gestisce infatti trasmissioni dati fino a 450 Mbit/s su frequenza di banda a 2,4 GHz, mentre per la connessione di sistemi desktop, stampanti e storage esterni sono disponibili quattro porte LAN Fast Ethernet e una porta USB 2.0.
Dal punto di vista della telefonia, la nuova soluzione di AVM presenta un centralino completo per le connessioni basate su IP integrato nella stazione base DECT per collegare fino a 6 cordless e che offre agli utenti l’ampia gamma delle molteplici funzioni del sistema operativo FRITZ!OS e altre funzioni interessanti tra cui ben 5 segreterie telefoniche, ricezione fax e Fax to Mail. Perfetto per le moderne connessioni IP, il nuovo FRITZ!Box 7430 garantisce robustezza hardware e cinque anni di garanzia che ne fanno il modello ideale in ambito home office per tutte le necessità di networking.
FRITZ!Box 7430 è in vendita a 129,00 Euro.