WD rinnova il proprio myWD Partner Program, il programma di canale dedicato a MSP, VAR e system integrator, ora ricco di strumenti e soluzioni di marketing e training.
A seguito di un’attività di ricerca condotta per oltre un anno sui membri del programma myWD e dei feedback ricevuti, il sito è stato rinnovato per offrire una serie di nuove funzionalità tese ad offrire ai partner myWD un’esperienza utente completa, con la possibilità di accedere in modo semplice ed immediato alle informazioni per loro rilevanti.
Queste nuove funzionalità comprendono:
• Centri di supporto alla vendita di soluzioni, per mercati verticali emergenti, quali videosorveglianza, NAS e datacenter;
• Sconti fino al 40% sui prodotti da utilizzare per demo, test o per uso interno, grazie al nuovo myWD Evaluation Program, dedicato esclusivamente ai partner myWD;
• Strumenti di marketing per specifici mercati;
• Training di prodotto on-demand, tramite la WD University
• Un sistema a punti, che premia i suoi membri sulla base dell’acquisto di prodotti WD dai distributori autorizzati
Jamie Vo, vice president worldwide marketing di WD
Dal lancio di myWD nel 2012, il programma è cresciuto fino a raggiungere oltre 25.000 partner in tutto il mondo, che coprono 190 paesi e 17 lingue differenti. Con il rilancio del programma, WD conferma il suo impegno verso il canale, teso ad offrire ai nostri partner opportunità concrete di incremento del loro business su applicazioni storage in ambito NAS, videosorveglianza e datacenter.Alex Lesser, partner e vice presidente di PSSC Labs
WD ci offre lo stesso supporto che noi offriamo ai nostri clienti. Non solo mettono a nostra disposizione dischi affidabili, di elevata qualità e ad alte prestazioni, ma nel caso di problemi ci aiutano a risolverli concretamente, esattamente come faremmo noi stessi.