WatchGuard rafforza il proprio team di executive e promuove Corey Nachreiner a Chief Technology Officer, e Michelle Welch, precedentemente in SafeNet, al comparto marketing globale.
Prakash Panjwani, Chief Executive Officer di WatchGuard
WatchGuard ha avuto fino ad oggi un’eccellente reputazione come market leader nel settore della network security, ricevendo numerosi premi negli ultimi 12 mesi, non ultimo il recente riconoscimento ‘Recommended UTM Product’ assegnato da SC Magazine in un group test. Da quando ho assunto il mio nuovo ruolo come CEO, mi sono focalizzato nel costruire un team di leader che possa continuare a promuovere l’eccellenza del prodotto, migliorare ulteriormente i nostri servizi e il nostro impegno verso i partner di canale, ricercando anche opportunità per espanderci in nuovi mercati. Corey e Michelle condividono la stessa vision e portano una significativa esperienza nel mettere in esecuzione tutto ciò, permettendoci di continuare a crescere nel 2015 e oltre.
Nachreiner guiderà la vision e la direzione tecnologica di WatchGuard, pur continuando a rimanere una risorsa di grande valore per i clienti e i partner. In precedenza, è stato Direttore della Ricerca e della Strategia di WatchGuard. Nachreiner ha lavorato in prima linea nella sicurezza informatica per 16 anni, e per quasi un decennio ha delineato e fatto previsioni accurate sui trend dell’information security. Un’autorità riconosciuta sui temi della sicurezza di rete e un keynote riconosciuto a livello internazionale, l’esperienza di Nachreiner e la capacità di sviscerare complesse tematiche di security lo fanno un relatore ricercato ad eventi di Gartner, Infosec e RSA. È anche un contributor di alcuni importanti magazine come CNET, Dark Reading, eWeek, Help Net Security, Information Week e Infosecurity: famosi anche i suoi video “Daily Security Byte” su Facebook.
Welch è stata nominata VP of Marketing di WatchGuard ed è responsabile per lo sviluppo, l’esecuzione e l’organizzazione della strategia marketing globale di WatchGuard. E’ stata Head of Worldwide Marketing in una delle più grandi aziende di sicurezza, SafeNet, aiutandola a posizionarsi per l’acquisizione da parte di Gemalto per $890 milioni (Euronext: GTO). Durante la sua presenza in SafeNet, ha portato l’azienda ad essere riconosciuta come brand leader nella protezione dei dati, ha costruito una forte piattaforma di marketing interattiva, ed è stata cruciale nel centralizzare l’aggressiva strategia marketing di canale e aumentare i partner. Prima di diventare VP, ha ricoperto diversi ruoli di leadership nel marketing di prodotto, delle sales operations e del corporate, e oggi porta in WatchGuard più di 11 anni di esperienza di marketing B2B.