Huawei e Intel annunciano una collaborazione per offrire agli operatori di telecomunicazione una migliore sinergia tra le piattaforme hardware e software, utilizzando applicazioni cloud per implementare tecnologie server, storage, di rete e di gestione delle infrastrutture. L’utilizzo delle architetture Intel DPDK e Open vSwitch nella piattaforma FusionSphere di Huawei consentirà di migliorare le prestazioni di virtualizzazione di rete della piattaforma, fornendo agli operatori una soluzione cloud solida che migliora l’efficienza e la gestione e riduce al contempo i costi di servizio, trasformando i data center tradizionali in data center cloud.
Zheng Yelai, Presidente della Product Line IT di Huawei
Siamo onorati di rafforzare la nostra partnership con Intel, leader mondiale nel settore informatico. Lavorando insieme, ci proponiamo di offrire un grande contributo alla trasformazione del business degli operatori di tutto il mondo.
Jason Waxman, Vice Presidente e General Manager Cloud Platforms Group di Intel Corporation
La collaborazione tra le due aziende promuoverà l’innovazione per offrire una tecnologia cloud all’avanguardia agli operatori di telecomunicazioni. L’impegno di Huawei e Intel a sviluppare la prossima generazione di prodotti che utilizzano la tecnologia Intel FusionSphere consentirà ai clienti di fornire servizi cloud dalle prestazioni elevate, sicuri e flessibili.