Partner Data supporta la strategia di canale lanciata da G DATA Software AG “Benefits and Services”. Si tratta di un’iniziativa pensata per coinvolgere i partner nelle attività proposte e per offrire una vasta gamma di servizi, al fine di migliorare il business, il tutto senza costi aggiuntivi.
In base alla tipologia di partnership (Basic, Silver e Gold), sono previsti una serie di strumenti a supporto della vendita, che vanno dai datasheet informativi alle vetrofanie e agli espositori, un programma di training personalizzato, supporto tecnico sempre disponibile erogato dalla sede italiana e l’accesso a webinar informativi utili.
L’iniziativa prevede anche la figura del “Rivenditore Specialist”, che potrà condividere con G DATA anche una comunicazione in linea con il proprio settore di riferimento, oltre che la formula commerciale migliore per ogni esigenza.
I partner rivenditori potranno accedere a un programma di certificazione modulare strutturato a seconda delle proprie necessità, a un sistema di protezione delle opportunità e ad attività di marketing su misura, il tutto con margini di sicuro interesse, scale sconti diversificate e premi sul fatturato realizzato.
Maurizio Moroni, responsabile divisione Security di Partner Data
In qualità di distributori siamo felici di sostenere l’iniziativa di G Data Da tempo ritenevamo necessario un nuovo approccio al canale, che potesse rinnovarlo offrendo maggiori servizi ed opportunità di guadagno a chi decide di puntare sulla qualità G DATA. Siamo sicuri che la risposta dei rivenditori sarà entusiasta e siamo lieti di poter contribuire a un maggior coinvolgimento e sinergia operativa tra i nostri clienti e G DATA.