OMRON relè MOSFET G3VM per misurazioni avanzate

Lo chassis a 4 pin, più piccolo del 18% rispetto al pacchetto VSON, semplifica la sostituzione dei relè meccanici con relè MOSFET.

mosfet

I relè MOSFET OMRON offrono una risposta più netta in un package più piccolo, presentati i modelli da 20/40V per applicazioni quali test e misurazioni avanzate.

Alloggiati in un package S-VSON(L) da 2 x 1,45 mm e con un peso inferiore a 0,01 grammi, i nuovi relè permettono ai progettisti di ottenere un montaggio ad alta densità con vincoli di spazio e forma limitati. Con capacità pin-pin-pin bassa fino a 0,6 pF, e tempi di accensione/spegnimento fino a 0,08 ms/0,12 ms, possono gestire interfacciamenti ad alta velocità in apparecchiature di test automatiche (ATE) e tester logici ad alta velocità. Inoltre, una corrente di fuga di soli 1 nA aiuta a garantire un’elevata accuratezza delle misurazioni.

Test, laboratori di sviluppo e le strutture di produzione

I laboratori di sviluppo e le strutture di produzione che operano in tecnologie come semiconduttori, 5G e robot autonomi richiedono apparecchiature di test con più canali, più misurazioni, cicli di ispezione più rapidi e una gamma di frequenze più elevata. Introducendo il G3VM-21QR e il G3VM-21QR1 da 20V, e il G3VM-41QR4 da 40V, OMRON offre ai costruttori di apparecchiature di test gli strumenti per soddisfare le proprie esigenze.

I relè normalmente aperti di tipo 1a (SPST-NO) hanno la capacità e resistenza più basse della serie G3VM, consentendo commutazioni estremamente reattive che consentono misurazioni più rapide e tempi di ciclo di prova più brevi. Lo chassis a 4 pin, più piccolo del 18% rispetto al pacchetto VSON, permette ai progettisti di scalare il numero dei canali nelle nuove apparecchiature e semplifica la sostituzione dei relè meccanici con relè MOSFET.