QNAP lancia TS-h1655XeU-RP, un NAS 10GbE a profondità ridotta e con un’archiviazione ad alta capacità, pensato per aziende e professionisti con spazio rack limitato. Basato sul sistema operativo QuTS hero con file system ZFS, è dotato di 12 bay per dischi SATA 3,5” e 4 slot versatili E1.S/M.2 PCIe NVMe. Offre accessibilità, scalabilità e integrità dei dati ed è l’ideale per applicazioni di archiviazione e backup centralizzati, collaborazione, virtualizzazione e videosorveglianza.
Con TS-h1655XeU-RP un’espansione senza interruzioni
Andy Chuang, Product Manager di QNAP
Le aziende odierne richiedono più di una semplice capacità di archiviazione, servono velocità e scalabilità per supportare la crescita futura. Il NAS rackmount TS-h1655XeU-RP, che consente di risparmiare spazio, non solo supporta JBOD a profondità ridotta di QNAP per un’espansione senza interruzioni, ma integra anche slot M.2/E1.S NVMe sul retro. Questo consente di aumentare le prestazioni storage o di rete, rendendolo la scelta ideale per le aziende di tutte le dimensioni.
Con un risparmio di spazio del 38%, è l’ideale per spazi molto limitati
Altamente affidabile, lo storage ZFS supporta il self-healing , la deduplica e la compressione dei dati inline, SnapSync per il disaster recovery. E ancora: la protezione WORM per l’immutabilità dei dati e prestazioni ottimizzate per SSD per carichi di lavoro business-critical. Con soli 29,6 cm (11,6 pollici) di profondità, il TS-h1655XeU-RP si adatta a rack compatti e ambienti di edge computing. Perfetto per sale server, configurazioni AV e sale di videosorveglianza dove lo spazio è limitato. Alimentato da un processore Intel Atom a 8 core, supporta l’accelerazione della crittografia AES-NI e la tecnologia Intel QuickAssist (QAT) per la compressione e la decompressione dei dati con accelerazione via hardware.
TS-h1655XeU-RP garantisce una maggiore affidabilità
Quattro slot E1.S/M.2 PCIe NVMe Gen 3 integrati consentono il caching SSD, storage pool ad alta velocità o connettività 10GbE aggiuntiva tramite il modulo di rete QXG-ES10G1T E1.S-to-10GbE. Migliorando così le prestazioni del NAS per applicazioni esigenti. Vanta prestazioni native 2,5 GbE e 10 GbE, con scalabilità fino a 25GbE. Due slot PCIe Gen 3 supportano l’installazione di schede di rete 25GbE, consentendo trasferimenti di dati ultra-veloci e carichi di lavoro ad alta larghezza di banda. Due alimentatori riducono il rischio di interruzioni impreviste, garantendo un funzionamento affidabile e continuo anche in ambienti mission-critical.






