Sandisk lancia la nuova unità WD Blue SN5100 NVMe SSD

Questa unità offre velocità di lettura fino a 7.100 MB/s (modelli da 1 TB a 2 TB), grazie alla tecnologia BiCS8 QLC 3D NAND con CMOS Bonded to Array (CBA).

WD Blue

Creativi e professionisti che desiderano velocizzare flussi di lavoro complessi basati sull’AI e progetti di creazione di contenuti ora possono farlo con WD Blue SN5100 NVMe SSD di Sandisk.  La nuova unità PCIe Gen 4.0 offre velocità superiori di quasi il 30% rispetto alla generazione precedente. Gli utenti possono ora terminare i propri progetti in pochissimo tempo, inclusi editing, rendering e trasferimento di file di video ad alta risoluzione, immagini e altre risorse di grandi dimensioni.

La nuova unità targata Sandisk

Progettato con la tecnologia SANDISK BiCS8 QLC NAND, l’unità WD Blue SN5100 NVMe SSD rende il lavoro con video 4K e 8K e cartelle di progetti di grandi dimensioni estremamente semplice. Sia che si tratti di aggiornare un sistema esistente o di costruire una nuova workstation, i professionisti possono creare più velocemente. Oltre a archiviare più contenuti e svolgere più attività contemporaneamente con sicurezza, il tutto con una garanzia limitata di 5 anni.

Caratteristiche principali

Accelera i flussi di lavoro creativi e basati su IA: offre velocità di lettura fino a 7.100 MB/s (modelli da 1 TB a 2 TB), grazie alla tecnologia BiCS8 QLC 3D NAND con CMOS Bonded to Array (CBA).

Meno attese: migliora la reattività delle applicazioni e copia rapidamente file di grandi dimensioni o cartelle di progetto con la tecnologia SANDISK nCache 4.0.

Aumenta lo spazio di archiviazione del laptop o del PC: offre più spazio per i progetti più grandi con capacità che includono 500 GB, 1 TB, 2 TB e 4 TB (in vendita da ottobre).