Eaton UPS 9PX Gen2 una migliore gestione dell’alimentazione

Certificato Energy Star, ha una densità di potenza dell’11% superiore e il 33% di spazio in meno rispetto alla versione precedente.

eaton ups

Eaton UPS 9PX Gen2 da 5-11 kW, per una migliore gestione dell’alimentazione e il backup per apparecchiature critiche in ambienti data center, edge e IT.

Questa referenza, che amplia la già collaudata gamma di soluzioni 9PX, mette il cliente al centro grazie a innovazioni tecnologiche avanzate e ottimizzazioni.

Risparmio sui costi e sull’ingombro

Christophe Jammes, DPQ Product Line Manager di Eaton
Il nostro più recente UPS offre un’efficienza leader di mercato, pari a fino al 97,2% nel modello da 11kW. Questo grazie a innovativi componenti in carburo di silicio (SiC), che permettono sia di consumare meno energia, con risparmio sui costi delle bollette, sia di ridurre le emissioni. Per quanto riguarda l’ingombro fisico 9PX Gen2 è un UPS compatto all’avanguardia che garantisce 11kW in appena 4U. Con certificazione Energy Star, inoltre, offre una densità di potenza dell’11% superiore e occupa il 33% di spazio in meno rispetto al modello precedente”

La flessibilità delle prese ‘combo’ C39

Ogni UPS 9PX Gen2 dispone di una scheda di rete Gigabit dotata di protezione contro le minacce informatiche. La scheda consente di configurare, gestire e aggiornare da remoto e in modo semplice l’intera gamma di UPS. Con possibilità di integrazione nella suite Brightlayer Data Center di Eaton.

Christophe Jammes, DPQ Product Line Manager di Eaton
Riteniamo essere una ‘novità assoluta’ dell’UPS la flessibilità delle prese ‘combo’ C39, che consente di collegare in modo sicuro sia i cavi di alimentazione C14 che C20. Eliminando così le difficoltà legate alla definizione del numero esatto di prese C13 (10A) e C19 (16A) necessarie”.

UPS 9PX Gen2 previene anche i tempi di inattività imprevisti

L’analisi predittiva permette di identificare con precisione il momento ideale per la sostituzione della batteria, tramite la comoda e rapida funzione ‘hot swap’. Questo consente di prevenire tempi di inattività imprevisti e spese superflue dovute a un’eventuale sostituzione anticipata. La ricarica ottimizzata con tecnologia ABM+ contribuisce, inoltre, all’incremento del ciclo di vita delle batterie fino al 50%. L’UPS 9PX Gen2 è coperto da una garanzia di tre anni sui componenti elettronici e di due anni sulle batterie (estendibile a tre anni completi previa registrazione). È inoltre possibile estendere la copertura della garanzia fino a sette anni, per ulteriore supporto e protezione.