Immersività dello spettatore il proiettore LG CineBeam S

Il modello offre un’esperienza di home cinema unica grazie a qualità d’immagine 4K, supporto Dolby Atmos e webOS integrato.

proiettore

Ottima risoluzione 4K e un audio cinematografico con il suono dinamico Dolby Atmos così il proiettore LG CineBeam S migliora il senso di immersività dello spettatore. Il modello combina l’avanzata tecnologia a tiro corto con un design compatto ed elegante, garantendo la massima efficienza in termini di spazio, portabilità e qualità di visione. Anche se posizionato a distanza ravvicinata dalla superficie di proiezione, è in grado di riprodurre immagini luminose e dettagliate con diagonali che vanno da 40 pollici (8,1 cm di distanza minima) fino a 100 pollici (39,3 cm di distanza minima).

Un’esperienza di home cinema

Il suo avanzato sistema laser RGB offre una copertura del 154% della gamma di colori DCI-P3, garantendo una riproduzione accurata dei colori che aiuta a preservare l’intento creativo dietro ogni contenuto. Con una luminosità di 500 ANSI lumen e un rapporto di contrasto di 450.000:1, assicura neri profondi e colori ricchi e realistici in qualsiasi condizione di illuminazione ambientale.

Semplicità di installazione e configurazione rapida

A differenza dei proiettori tradizionali che richiedono lunghe distanze di proiezione e configurazioni di montaggio complesse, CineBeam S è ideale per situazioni in cui lo spazio è limitato. Questo perché non richiede lo spostamento di mobili o la riorganizzazione della stanza per creare le condizioni ottimali per l’installazione.

proiettore

Le caratteristiche di LG CineBeam S

La configurazione è rapida e semplice grazie alla funzione di regolazione automatica dello schermo. Essa consente di ottenere immagini nitide e perfettamente allineate praticamente in qualsiasi ambiente di visione. Gli utenti possono ottimizzare ulteriormente l’output visivo senza spostare fisicamente il proiettore grazie alla funzione Screen Scaling & Shifting. Inoltre utilizzare la funzione Wall Color Adjustment per la proiezione su superfici non bianche. Inoltre, grazie all’integrazione di altoparlanti stereo che supportano Dolby Atmos regalando un audio spazioso e dinamico, LG CineBeam S non richiede speaker aggiuntivi.

Ricchezza di contenuti e connettività avanzata

L’esperienza d’uso con LG CineBeam S è estremamente semplice grazie al telecomando in dotazione e alla compatibilità con l’app LG ThinQ che consente di gestire il proiettore direttamente dal proprio smartphone. Il modello è dotato del sistema operativo webOS, già apprezzato sugli smart TV LG, grazie a cui offre l’accesso a migliaia di contenuti e servizi. Regalando un’esperienza multimedia completa e intuitiva. Gli utenti possono inoltre collegare altri dispositivi esterni tramite l’ingresso HDMI o gli ingressi USB Type-C o trasmettere contenuti in streaming in modalità wireless da smartphone, tablet o PC tramite AirPlay 2 e Screen Share.

Portabilità estrema di LG CineBeam S

LG CineBeam S colpisce anche per il suo design minimalista, discreto ma accattivante, completato da un’elegante finitura metallica. Le sue dimensioni ridotte consentono di posizionarlo facilmente su uno scaffale o un tavolo e garantiscono un’eccellente portabilità. Offrendo agli utenti la libertà di trasportare il proiettore con sé ovunque vadano. Il proiettore racchiude una potente tecnologia di proiezione in un’unità ultracompatta che sta comodamente in una mano, con