
L’obiettivo Canon RF 75-300mm F4-5.6 è facile da usare, ed è ideato per chi si avvicina alla fotografia naturalistica e sportiva con una fotocamera EOS R.
Con un’ampia escursione dello zoom, il RF 75-300mm F4-5.6 permette di catturare soggetti difficili da avvicinare. Gli utenti possono mantenersi a distanza per non disturbare la fauna selvatica o zoomare direttamente sull’azione durante gli eventi sportivi.
Ritratti di animali e persone perfetti con l’obiettivo RF 75-300mm F4-5.6
Il design maneggevole e l’ampia ghiera dello zoom consentono di reagire rapidamente, coprendo l’intera escursione con poco più di un quarto di giro. Anche alla massima lunghezza focale di 300 mm è possibile avvicinarsi fino a 1,5 metri per catturare anche i più piccoli dettagli. Questo rende il nuovo teleobiettivo una soluzione utile anche per ritratti di animali e persone. La notevole estensione dello zoom e l’apertura a sette lamelle offrono la possibilità di separare il soggetto a fuoco e lo sfondo sfocato, creando un look raffinato e professionale.
Tra i più leggeri nella sua categoria
Compatibile con qualsiasi fotocamera dotata dell’innesto RF Canon, questo obiettivo entry-level full frame da 75-300 mm può essere abbinato anche a corpi macchina APS-C, come EOS R100. Offrendo così una portata effettiva di 120-480 mm per avvicinare ancora di più i soggetti lontani. Nonostante la sua ampia copertura, l’ottica pesa solo 507 g e ha una lunghezza di 146,1 mm quando è ritratta. Questo lo rende uno degli obiettivi più leggeri della sua categoria. La versatile gamma di lunghezze focali, il prezzo accessibile, l’eccellente portabilità permettono a tutti di estendere il proprio raggio d’azione e coltivare la propria passione fotografica.