
Dott ha siglato una collaborazione con Satispay, per garantire ai consumatori un processo di pagamento fluido, sicuro e senza intoppi. Grazie a questo accordo, Dott, operatore nel settore della micromobilità elettrica, integrerà Satispay come nuovo metodo di pagamento all’interno della propria app.
Dott e Satispay si alleano per una mobilità più accessibile
Andrea Giaretta, Regional Manager di Dott
La micromobilità è entrata nella quotidianità di moltissimi italiani. Facilitare il processo di pagamento del nostro servizio grazie a partner affidabili e sicuri è per noi di primaria importanza. L’integrazione con Satispay rappresenta, dunque, un passo avanti nella nostra missione di rendere la mobilità sostenibile sempre più accessibile e senza barriere. Insieme, rafforziamo il nostro ruolo nel favorire la diffusione di pagamenti digitali alternativi, contribuendo alla crescita di un ecosistema di mobilità sempre più innovativo e inclusivo.
Insieme per migliorare le abitudini quotidiane
Angela Maria Avino, Chief Business Development Officer di Satispay
L’accordo tra Satispay e Dott rappresenta l’unione perfetta tra innovazione nei pagamenti e mobilità sostenibile. Rendendo più fluido l’accesso alla micromobilità in sharing, non offriamo solo un servizio più veloce, ma contribuiamo a promuovere uno stile di vita urbano più smart e rispettoso dell’ambiente. Insieme, vogliamo migliorare le abitudini quotidiane delle persone, dimostrando che la tecnologia può rendere semplice anche la scelta più sostenibile.
Nuova funzione per noleggiare monopattini o biciclette in contemporanea
Un ulteriore vantaggio dell’integrazione riguarda la nuova funzione Dott delle corse di gruppo. Recentemente introdotta dall’operatore, permette a più persone di noleggiare monopattini o biciclette contemporaneamente utilizzando un unico account e un solo metodo di pagamento. Che si tratti di un gruppo di amici in città, una famiglia in vacanza o colleghi in trasferta, la possibilità di gestire più noleggi con un unico pagamento rende l’esperienza ancora più semplice e conveniente. Da oggi, anche questo servizio potrà essere pagato tramite Satispay in tutte le città italiane in cui è attivo il servizio.