Cybertech Europe, la sicurezza torna protagonista

Partecipa alla fiera utilizzando il codice sconto di TechFromTheNet: Paeur24avalon20

Cybertech

Cybertech Europe, organizzato in collaborazione con Leonardo, torna anche quest’anno presso La Nuvola a Roma dall’8 al 9 ottobre 2024.

Partecipa alla fiera utilizzando il codice sconto di TechFromTheNet: Paeur24avalon20

La fiera sta assumendo, anno dopo anno, i contorni di un aggregatore di primaria importanza, che attira espositori, partner, imprese ed esperti del settore.
Cybertech, la principale piattaforma mondiale di networking per l’industria della cybersecurity, e Leonardo, player globale nei settori dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza, insieme ad autorevoli esperti, decision maker, CISO e relatori di prim’ordine provenienti dall’Europa e da tutto il mondo, sono lieti di invitarti a scoprire trend, innovazioni tecnologiche, sfide e soluzioni di un settore in continua evoluzione come quello della cyber security.

Gli esperti approfondiranno i trend europei in materia di cybersecurity, ma anche AI e SuperTech, difesa, FinSec, Cloud e molto altro.

Cybertech

Cybertech è più di un evento, è una comunità mondiale. Qui, i partecipanti si immergono nel panorama in continua evoluzione della sicurezza informatica globale, guidati da luminari del settore. La conferenza è un’esperienza poliedrica, con la Plenaria Principale, le sessioni parallele che costituiscono il fulcro dell’agenda ed eventi speciali che approfondiscono temi specifici del settore.

La conferenza di quest’anno consentirà ai partecipanti di esplorare numerosi aspetti della security. Si parlerà delle ultime misure di protezione, affrontando argomenti come l’intelligenza artificiale, la difesa attiva, le architetture zero-trust, le supertecnologie e le iniziative educative.

Oltre a salvaguardare i paesaggi digitali, la fiera sostiene la diversità e promuove i talenti emergenti, offrendo uno sguardo al futuro. L’evento include sessioni regionali e focalizzate sui singoli settori, toccando diversi domini come la FinSec, gli investimenti informatici, le telecomunicazioni 5G e gli aspetti della sicurezza spaziale, marittima e aeronautica.