Western Digital ha partecipato a FMS 2024 con soluzioni innovative per i carichi di lavoro trasformativi dell’AI Data Cycle, per hyperscale, automotive e archiviazione.
E4 è tra i fondatori del QuEra Quantum Alliance Partner Program: l’iniziativa vuole favorire lo sviluppo e l’utilizzo di computer quantistici ad atomi neutri.
Norton VPN si evolve in una soluzione AIO con funzioni di sicurezza, privacy e identità per offrire un nuovo livello di protezione dalle minacce informatiche.
Il rapporto Ascendant di Minsait (Indra) “AI: radiografia di una rivoluzione in corso” evidenza il costante aumento dell’intelligenza artificiale nel settore Telco.
Joe Wise, Selena Larson, e il Proofpoint Threat Research Team spiegano come i tunnel di Cloudflare siano stati sfruttati per distribuire trojan di accesso remoto.
Kirey Group nomina consigliere di amministrazione, Carlo Alberto Carnevale Maffè, Associate Professor of Practice di Strategy and Entrepreneurship SDA Bocconi.
QNAP svela il nuovo ambiente operativo QTS 5.2 e porta al debutto l’app Security Center, capace di monitorare le attività dei file e le minacce ransomware.
Vectra AI Platform fornisce ora ai team dei SOC una postura dinamica per rilevare in modo proattivo i punti in cui l’ambiente ibrido è esposto agli aggressori.
Altair e L&T Technology Services hanno creato un centro di eccellenza digital twin per contribuire ad accelerare la trasformazione digitale delle imprese.
Dark web – una ricerca Sophos rivela che gli autori di attacchi ransomware usano i dati rubati per aumentare la pressione sulle vittime che si rifiutano di pagare.
Emanuela Pignataro, Head of Execution & Head of Business Transformation di Cegos Italia, ci spiega quali sono le power skill necessarie per massimizzare la GenAI.
Texas Instruments presenta un nuovo controller per display che permette di realizzare i proiettori 4K UHD più piccoli e dal consumo energetico contenuto.
Secondo una recente ricerca condotta da Deloitte, GenZ e Millennial italiani puntano molto sulla GenAI per migliorare la qualità del lavoro e il work-life balance.
Claroty sigla un accordo con AWS per garantire visibilità basata su SaaS, gestione dell’esposizione, protezione della rete, accesso sicuro e rilevamento delle minacce.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960