Qlik presenta la soluzione integrata completa Talend Cloud, che migliora affidabilità e accessibilità dei dati per un’adozione più responsabile dell’intelligenza artificiale su larga scala. Qlik Talend Cloud offre funzionalità di integrazione dei dati potenziate dall’intelligenza artificiale, dal no-code al pro-code. Consentendo così alle aziende di mantenere l’integrità dei propri dati e accelerare l’adozione dell’intelligenza artificiale a tutti i livelli. Qlik Talend Cloud stabilisce un nuovo standard in termini di qualità e affidabilità dei dati. Fondamentale per generare valore da diverse fonti di dati in un ambiente flessibile e scalabile.
Trasformare dati grezzi in risorsa per un’adozione più responsabile dell’AI
Drew Clarke, Executive Vice President e General Manager della Data Business Unit di Qlik
Qlik Talend Cloud è progettato per le aziende che hanno bisogno di sfruttare l’intelligenza artificiale su larga scala. Integrando i più recenti progressi dell’intelligenza artificiale con le nostre affidabili soluzioni di dati, aiutiamo le aziende a trasformare i dati grezzi in risorse strategiche. Questa nuova soluzione accelera questo valore riducendo i rischi associati all’adozione dell’intelligenza artificiale da parte delle organizzazioni.
I principali vantaggi di Qlik Talend Cloud
- Migliora l’affidabilità dei dati. Fornisce un pacchetto unificato di funzionalità di integrazione e qualità dei dati. Questi consentono a ingegneri e ricercatori di implementare pipeline di dati potenziate dall’intelligenza artificiale, riducendo i rischi associati all’adozione dell’AI aziendale.
- Connettività estesa. Supporta la connettività ad oltre 400 fonti di dati SaaS attraverso un significativo miglioramento dell’intelligenza artificiale per la fabbrica dei connettori.
- Semplifica la proposta di valore. Si integra con l’analisi Qlik, consentendo la traduzione end-to-end di dati strutturati e non strutturati grezzi in risultati aziendali.
Un’adozione più responsabile dell’AI
- Supporta un’implementazione flessibile. Consente un’implementazione indipendente dal cloud e dalla tecnologia, riducendo il debito tecnico e rendendo l’adozione dell’intelligenza artificiale a prova di futuro.
- Adatto a tutti i profili utente. Fornisce opzioni low-code/pro-code ottimizzate, soddisfacendo sia gli utenti aziendali che gli specialisti IT per una maggiore produttività.
- Consente la creazione di data product. Facilita la trasformazione di set di dati complessi in prodotti di dati curati, migliorando la qualità e la data governance.
Un potenziale ancora inesplorato
Amélie Monnoyer, Data Engineer di Duravit
Da tempo utilizziamo Qlik per raggiungere i nostri risultati di business data-driven. Siamo entusiasti di questo nuovo passo in avanti, rappresentato da Qlik Talend Cloud. Non vediamo l’ora di esplorare il potenziale di questa soluzione, che enfatizza la qualità e la validità dei dati. Riteniamo che l’attenzione alle fondamenta su cui poggiano i dati sosterrà l’adozione responsabile e ad alto impatto dell’intelligenza artificiale su larga scala in tutti i settori.
Qlik Talend Cloud per un’adozione più responsabile dell’AI
Il successo delle iniziative di intelligenza artificiale dipende dalla qualità e dall’affidabilità dei dati. Qlik Talend Cloud nasce per soddisfare questa esigenza critica fornendo una piattaforma unificata che migliora l’affidabilità e l’accessibilità dei dati. Questa soluzione stabilisce un nuovo standard nella qualità dei dati, consentendo alle aziende di garantire una base di dati affidabili prima di utilizzarli nei sistemi di intelligenza artificiale.