Quantcast: una nuova era nella pubblicità in programmatic

Un’occasione per i marketer di migliorare le performance pubblicitarie e ottenere risultati significativi.

Quantcast

Quantcast lancia la sua piattaforma self-service e easy-to-use sviluppata per semplificare la pubblicità nell’Open Internet per advertiser e agenzie indipendenti di ogni dimensione. Questa iniziativa mette a disposizione delle aziende di tutte le dimensioni strumenti e insight precedentemente accessibili solo ai grandi spender pubblicitari. Soluzione che consente loro di raggiungere così nuove audience.

Pubblicità in programmatic, passaggio graduale alla pubblicità cookieless

Il nuovo prodotto di Quantcast risponde all’evoluzione del panorama del marketing digitale, segnato dalle preoccupazioni per la privacy per la progressiva scomparsa dei metodi tradizionali basati sui cookie. La nuova piattaforma permette un passaggio graduale alla pubblicità cookieless, garantendo ad advertiser e agenzie indipendenti di mantenere competitività ed efficacia nelle iniziative di marketing.

Caratteristiche della nuova tecnologia self-service

  • Insight AI-driven. Gli utenti possono accedere a premiate funzionalità di AI e machine learning che contribuiscono alle alte prestazioni pubblicitarie. Peculiarità che hanno reso Quantcast leader nel settore.
  • Gestione semplificata delle campagne. L’interfaccia intuitiva consente di impostare, gestire e analizzare campagne con semplicità. Così la pubblicità in programmatic è alla portata di tutti.
  • Soluzioni Cookieless complete. La piattaforma offre strumenti di misurazione e targeting innovativi e testati che non si basano su cookie di terze parti.

Pubblicità in programmatic

Konrad Feldman, Ceo di Quantcast
Le DSP tradizionali sono molto complesse, richiedono troppo tempo e dipendono eccessivamente dai cookie di terze parti. Il nostro obiettivo è quello di permettere alle aziende di ogni dimensione di raggiungere efficacemente le loro audience, trasferendo semplicità ed efficienza dei walled garden nell’ampio Open Internet. Un’occasione importante per i marketer di migliorare le performance pubblicitarie e ottenere risultati significativi.

Il futuro dell’advertising online

Ilaria Zampori, VP Italy & Spain di Quantcast
Quantcast è ora pronta a dare il benvenuto all’Open Internet a una platea sempre più ampia di marketer e realtà indipendenti. A essi siamo felici di poter offrire, in un’unica e semplice piattaforma, le nostre sofisticate tecnologie basate sull’IA. I timori legati alla deprecazione dei cookie sono ormai un ricordo del passato. Il futuro dell’advertising online è luminoso e ricco di opportunità alla portata di ogni budget.

La piattaforma self-service è già disponibile, con un supporto dedicato per aiutare i nuovi utenti a massimizzarne i vantaggi.