PNY: in arrivo novità e applicazioni esclusive NVIDIA

Soluzioni che permettono prestazioni di livello sia in ambito lavorativo che per il tempo libero.

PNY

Nell’ambito di Computex 2024, PNY ha presentato nuovi prodotti e applicazioni esclusive di NVIDIA, caratterizzati dalla ricerca dell’innovazione e dal miglioramento nell’uso dell’IA. Presso la Taipei Nangang Exhibition Hall 1, PNY ha mostrato l’intera linea di soluzioni per consumatori, gamers e creatori. Dai prodotti di storage alle soluzioni AI, fino alle innovazioni NVIDIA, I visitatori hanno potuto sperimentare in prima persna gli ultimi progressi tecnologici e le capacità indipendenti.

Soluzioni all’avanguardia

Numerose le soluzioni all’avanguardia presentate e sviluppate per diversi prodotti e applicazioni. Tra i prodotti di spicco le schede grafiche professionali NVIDIA RTX, la più recente tecnologia SSD portatile con RP60, l’SSD CS3150 NVMe Gen5 x4 con dissipatore RGB, esperienze di gioco AI PC e VR.

Resistenza e praticità dell’unità RP60

La nuova unità SSD portatile RP60 è stata progettata pensando ai creativi e ai professionisti in movimento, per offrire una soluzione di archiviazione dati altamente portatile ed estremamente resistente. Con una forma compatta e un anello per la clip, l’unità RP60 può essere facilmente trasportata ovunque, con la certezza che i dati sono al sicuro e protetti. Questo grazie al guscio esterno in silicone dell’unità RP60, che la rende resistente a cadute, acqua e polvere.

Novità e applicazioni esclusive NVIDIA

Grazie al connettore USB 3.2 Gen 2×2 Type-C, l’unità RP60 offre prestazioni di alto livello con velocità di lettura/scrittura rispettivamente di 2.000 MB/s e 1.800 MB/s2. Oltre a un’ampia compatibilità con diversi dispositivi. L’RP60 facilita l’archiviazione e il trasferimento rapido di file multimediali di grandi dimensioni. I creativi possono accedere e modificare immagini e video ad alta risoluzione con facilità per un’esperienza di editing e riproduzione fluida. Gli utenti troveranno l’unità SSD portatile RP60 una scelta eccellente sia come unità di backup del sistema che come compagno di archiviazione per l’uso quotidiano.

Rivoluzionare l’archiviazione

L’SSD PNY XLR8 Gaming CS3150 M.2 NVMe PCIe Gen5 x4 permette di entrare nel futuro dello storage. Grazie alla più recente interfaccia NVMe PCIe Gen5 x4, questa unità SSD stabilisce un nuovo standard per la velocità di trasferimento dei dati. Le velocità di lettura/scrittura sequenziale raggiungono i 12.000 MB/s e gli 11.000 MB/s2, portando l’esperienza di elaborazione a livelli molto alti. L’unità SSD CS3150 Gen5 presenta un design innovativo, in attesa di brevetto, con due ventole ultra-silenziose per una dissipazione ottimale del calore. Mentre i LED RGB brillanti e personalizzabili si adattano a qualsiasi configurazione del computer.

Più produttività e prestazioni

L’unità SSD CS3150 Gen5 è inoltre ottimizzata per Microsoft DirectStorage, funzione innovativa di Windows 11. Abbinata alla DRAM XLR8 Gaming DDR5 e a una scheda grafica ad alte prestazioni, permetterà di ridurre i tempi di caricamento e massimizzare la produttività o il divertimento di gioco. Il software VELOCITYX di PNY consente la sincronizzazione delle luci RGB sul dissipatore e l’overclocking per tutte le schede grafiche NVIDIA della gamma PNY.

In arrivo le novità e applicazioni esclusive NVIDIA

L’AI e le schede grafiche GeForce RTX possono migliorare la vita di tutti i giorni accelerando, ad esempio, le attività di creazione di contenuti come l’editing video e il rendering 3D. Inoltre consentono applicazioni basate sull’AI per il riconoscimento vocale e il miglioramento delle immagini. Contribuiscono anche a velocizzare l’analisi dei dati, a migliorare il multitasking e le esperienze di intrattenimento grazie allo streaming di alta qualità. Sia per il lavoro che per il tempo libero, aumentano la produttività e aprono nuove possibilità di apprendimento ed esplorazione.

Infinite potenzialità

PNY presenta anche le GPU professionali NVIDIA RTX Ada Generation. Soluzioni che rispondono alle sfide dei flussi di lavoro professionali di oggi combinando i massimi livelli di rendering, visualizzazione, AI e prestazioni di calcolo disponibili in una scheda grafica professionale. Le GPU offrono la possibilità di realizzare grafiche e visualizzazioni massicce, rendering fotorealistici in tempo reale. E ancora: ambienti AR/MR/VR/XR immersivi, calcolo potente e creazione e implementazione di soluzioni AI.