Veeam lancia Data Cloud, che fornisce un servizio di backup-as-a-service (BaaS) per Microsoft 365 e Microsoft Azure e amplia i servizi di Data Protection e Ripristino. Offre la sicurezza e l’affidabilità della piattaforma leader del settore e l’accessibilità di un servizio cloud abilitando una resilienza radicale e sfruttando potenti tecnologie di protezione e sicurezza dei con un’esperienza utente semplice e senza interruzioni.
Semplificare le operazioni di backup
Anand Eswaran Ceo di Veeam
Secondo il Veeam Data Protection Trends Report 2024, l’88% delle aziende ritiene molto probabile o quasi certo l’utilizzo di un servizio BaaS o di disaster recovery as-a-Service (DRaaS) per almeno alcuni dei server di produzione. In qualità di fornitore numero uno a livello mondiale di protezione dei dati e di ripristino da ransomware e di leader nel backup per Microsoft 365, stiamo introducendo queste affidabili funzionalità per Microsoft 365 e per Microsoft Azure.Inoltre le stiamo offrendo as-a-service. Queste nuove offerte as-a-service, proposte attraverso la Veeam Data Platform, danno la possibilità di semplificare la gestione e l’amministrazione delle operazioni di backup con tutta la resilienza e l’affidabilità della tecnologia Veeam.
Costi bassi e gestione semplificata
Il design nativo del cloud di Veeam Data Cloud e la piattaforma di dati compatibile con Microsoft Azure offrono la migliore protezione per i dati di Microsoft 365 e Microsoft Azure. Ora immediatamente pronti all’uso con una semplicità basata su criteri. L’architettura è costruita sui principi dello Zero Trust e sfrutta Azure Blob Storage isolato dagli ambienti di produzione. Inoltre viene continuamente aggiornato e mantenuto e mantiene i backup sicuri, protetti e pronti per un rapido ripristino.
Veeam Data Cloud for Microsoft 365
Leader nel backup per Microsoft 365 – con oltre 18 milioni di utenti protetti – Veeam ha basato il nuovo Veeam Data Cloud per Microsoft 365 sulla sua soluzione affidabile e riconosciuta, Veeam Backup per Microsoft 365. Ora fornita as- a-service, la nuova offerta fornisce alle aziende una soluzione cloud hosted ricca di funzionalità, moderna e semplice.
Veeam lancia Data Cloud
Veeam Data Cloud for Microsoft 365 è un servizio di backup che offre una protezione completa e il ripristino dei dati per Microsoft Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Teams. Grazie a ciò garantisce alle aziende il controllo completo del loro ambiente Microsoft 365. Tra i punti salienti:
- tecnologia affidabile e leader del settore. La soluzione più completa per la protezione dei dati, con oltre un decennio di innovazione continua, costruita su scala.
- Moderna, sicura e intuitiva. Creare facilmente processi di backup, completare i ripristini e ottenere informazioni su Microsoft 365 da una moderna interfaccia utente.
- Tutto incluso. Software, infrastruttura di backup e spazio di archiviazione illimitato in bundle, con manutenzione continua garantita da esperti.
Veeam Data Cloud for Microsoft Azure
Veeam Data Cloud for Microsoft Azure, la prima offerta SaaS di Veeam per il backup su Azure, è un servizio di backup completamente ospitato e preconfigurato. Offre backup e ripristino affidabili e comprovati che controllano i costi del cloud e ottimizzano la continuità aziendale. È un servizio di backup che fornisce una protezione completa dei dati e il ripristino dei dati per le macchine virtuali di Azure, Azure SQL e Azure Files. I punti salienti includono:
- ROI rapido. Accelerazione del time to value grazie alla rimozione di barriere quali l’implementazione, il patching e la correzione di configurazioni errate.
- Prontezza aziendale. Sfruttare le best practice di backup, sicurezza e FinOps in un servizio costruito per Azure Well-Architected Framework.
- Recuperabilità sicura. Protezione completa e nativa con gli RPO e gli RTO più personalizzabili.