Motorola Solutions acquisisce Silent Sentinel, fornitore di videocamere specializzate a lungo raggio, ideali per ambienti estremi, infrastrutture militari e critiche.
Dotate di accurate capacità di rilevamento, le telecamere di Silent Sentinel possono identificare anomalie fino a 30 km di distanza consentendo così di estendere il perimetro di sicurezza in modo da permettere risposte più rapide sulla base di informazioni dettagliate.
Mahesh Saptharishi, executive vice president e chief technology officer di Motorola Solutions
Le telecamere a lungo raggio consentono di rilevare informazioni dettagliate in grado di proteggere individui e infrastrutture. Con Silent Sentinel continuiamo ad ampliare il nostro portafoglio di sicurezza video per aiutare a proteggere e supportare operazioni essenziali e aziende in tutto il mondo.
Questa acquisizione integra il portafoglio di videocamere fisse di Motorola Solutions, e amplia la sua presenza nel mercato governativo e dei clienti con infrastrutture critiche, e permette all’azienda di rafforzare la sua posizione di leader globale nelle soluzioni di videosorveglianza a trecentosessanta gradi.
Paul Elsey, amministratore delegato di Silent Sentinel
A nome del team Silent Sentinel, siamo entusiasti di unirci a Motorola Solutions. Desideriamo lavorare per integrare il portafoglio di Motorola Solutions, leader del settore, con l’offerta di soluzioni di sicurezza video avanzate capaci di supportare i nostri clienti negli ambienti più difficili.