QNAP Systems svela la serie di alloggiamenti JBOD PCIe TL-Rx00PES-RP con connettività PCIe Gen 3 x8 e velocità di trasferimento dei dati fino a 64 Gb/s.
Gli utenti possono espandere i volumi di archiviazione NAS esistenti in termini di petabyte collegando diversi TL-Rx00PES-RP, senza dover ricreare il RAID sul NAS host. La serie TL-Rx00PES-RP supporta le unità SATA che consentono alle aziende di scegliere tra una vasta serie di dischi rigidi enterprise. Questa serie è ideale per le aziende che desiderano ottenere/esegue il backup di applicazioni di virtualizzazione, registrazioni di sorveglianza, grandi quantità di dati e multimedia.
Jerry Deng, Product Manager di QNAP
Il progresso tecnologico, spesso, comporta un aumento dei requisiti di archiviazione. Le organizzazioni che gestiscono particolari set di dati di grandi dimensioni, come gli istituti di ricerca e le aziende di produzione multimediali, richiedono soluzioni facili da scalare. QNAP presenta la serie TL-Rx00PES-RP, una soluzione di archiviazione in termini di petabyte. La serie TL-Rx00PES-RP supporta le unità SATA, che sono economiche e disponibili con grandi capacità.
Archiviazione JBOD
L’accensione/spegnimento della serie TL-Rx00PES-RP è collegato con il NAS host, questo contribuisce a ridurre le attività di gestione dell’hardware per il personale IT. Le schede di espansione dell’archiviazione QXP-3X8PES (PCIe Gen 3 x8) o QXP-3X4PES (PCIe Gen 3 x4) sono necessarie per la scalabilità del NAS con gli alloggiamenti di espansione della serie TL-Rx00PES-RP.