Giovanni Sannino, Head of Operations Sirti Digital Solutions e Sirti Group Information Technology Office, ci parla di cybersecurity, machine automation e IA.
Finix Technology Solutions ha avviato una partnership strategica con Quantum Corporation per portare le tecnologie di storage e protezione dati alle imprese.
TLC Web Solutions celebra 25 anni di attività e avvia una fase di rinnovamento, per confermare capacità e competenze digitali in un mondo in rapido cambiamento.
StorMagic porta sul mercato SvHCI 2.0, creata per gli ambienti edge di livello enterprise e per le PMI, capace di garantire un risparmio del 62% sui costi software.
Buildo lancia il design system open source Bento, soluzione versatile per progettare portali online dall’elevata fruibilità abbattendo costi e tempi di lavoro.
Aruba PEC ha ottenuto la certificazione per la conformità ETSI 119 461 e diverse altre normative tecniche per la soluzione di Remote Automatic Identity Proofing.
Per promuovere la cultura tecnologica e dell’AI, a Frosinone nasce Innovation Bridge, fondazione del Terzo Settore che punta a formare le future generazioni.
Il Chief Information Security Officer si occupa di definire le strategie di sicurezza informatica ed è una figura sempre più importante all’interno delle imprese.
Thomas Joos e Matthias Reidans: i computer quantistici sono oggi molto più vicini all’utilizzo pratico di quanto si pensi e addirittura alcuni sono già in uso.
Manuel Zini, Senior Manager & Solution Architect, Distributed Architectures & NewTech Kirey Group, ci parla di explainable AI e delle aspettative delle imprese.
Gen pubblica i trend 2025 per la cybersecurity e le principali minacce IT, secondo cui è prevista una fase evolutiva di AI e deepfake, oltre a truffe iper-personalizzate.
Carte di credito rubate e lanciarazzi: i meccanismi del dark web che alimenta il dark market a confronto con la caccia alle offerte natalizie e l’e-commerce.
Le innovazioni tecnologiche rafforzano la capacità di Intel Foundry di contribuire a ripristinare la leadership nella produzione di chip negli Stati Uniti.
Aumentano gli stabilimenti balneari che utilizzano un software per la gestione delle prenotazioni, con un trend a +35% rispetto allo scorso anno. Le analisi di Spiagge.it.
Babel è una startup che si propone di semplificare la gestione delle forniture Telco e IT attraverso consulenza e l’innovativa piattaforma Babel Suite.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960