NAS QNAP con Thunderbolt 4: TVS-h674T e h874T

Grazie alla versatile GPU integrata è possibile gestire una rapida transcodifica dei video e accelerare i video in tempo reale.

NAS QNAP

La famiglia di NAS QNAP TVS-h674T/TVS-h874T si distingue per la disponibilità della connettività Thunderbolt 4 e l’adozione di CPU Core i5/i7/i9 di 12a generazione.

Stiamo parlando di soluzioni progettate appositamente per i creator, videomaker, editor e per la gestione di importanti flussi video ad elevato bit rate.

Meiji Chang, General Manager di QNAP
In QNAP, puntiamo a potenziare i creatori e i professionisti con soluzioni all’avanguardia che amplificano il loro potenziale creativo. La serie NAS TVS-hx74T Thunderbolt 4 testimonia il nostro impegno, offrendo prestazioni ed espandibilità senza pari per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del settore creativo.

La famiglia include tre varianti ad elevate prestazioni. La versione TVS-h674T-i5-32G offre 6 drive slot e processori Core i5 exacore, con Intel UHD Graphics 730 e 32 GByte di RAM DDR4.

NAS QNAP

Per ambienti più esigenti, QNAP propone gli enclosure a 8 bay TVS-h874T-i7-32G e TVS-h874T-i9-64G. Il primo include una CPU Intel Core i7 12-core (8P+4E)/20-thread di 12a generazione, GPU Intel UHD Graphics 770 e 32 GByte di RAM DDR4.
L’attuale top di gamma prevede la CPU desktop top class Core i9 con 16-core (8P+8E)/24-thread, UHD Graphics 770 e 64 GByte di memoria.

Jason Ziller, General Manager, Client Connectivity Division di Intel Corporation.
Intel è orgogliosa di collaborare con QNAP nello sviluppo del NAS TVS-hx74T con tecnologia Thunderbolt. I nostri potenti processori Intel Core e l’esperienza di QNAP in materia di soluzioni di archiviazione hanno dato vita a un prodotto eccellente per i creatori e le produzioni video.

Grazie alla versatile GPU integrata è possibile gestire una rapida transcodifica dei video e accelerare i video in tempo reale. Le porte Thunderbolt 4 garantiscono una velocità di trasferimento dati elevata, per gestire al meglio flussi di lavoro impegnativi.
QNAP TVS-hx74T dispone di due slot M.2 2280 PCIe Gen 4 x4 che supportano gli SSD M.2 NVMe per creare volumi ad alte prestazioni dedicati al lavoro sui progetti in corso.

Questi NAS QNAP possono gestire fino a 154 TByte di spazio di archiviazione.
Tra le specifiche, la presenza di slot PCIe Gen 4 consente di integrare ulteriori board di espansione, come per esempio le scheda LAN 25/10 GbE. Il NAS offre di serie connettività 2,5 GbE.

Grazie al file system ZFS, la serie TVS-hx74T offre una gestione flessibile dello storage e una protezione efficace dei dati. Il sistema permette, inoltre, la riparazione automatica dei dati danneggiati grazie alla funzione di Self-Healing.