GTT migliora Zoom Phone con l’aggiunta di funzionalità di Provider Exchange per una migliore esperienza utente e per una telefonia basata su cloud. GTT ha annunciato infatti che i suoi clienti SIP Trunking possono ora usufruire ancora più facilmente dei servizi Zoom Phone Bring Your Own Carrier (BYOC) grazie all’introduzione delle funzionalità Zoom Phone Provider Exchange. La relazione di peering tra GTT e Zoom consente di utilizzare le capacità self-service di Provider Exchange per abilitare con grande facilità GTT come fornitore vocale globale all’interno della loro piattaforma Zoom Phone.
Portabilità del numero e chiamate globali
Zoom Phone e GTT SIP Trunking forniscono chiamate globali a bassa latenza in sei continenti attraverso la rete vocale di GTT, supportata dalla dorsale IP Tier 1 globale di GTT. Zoom Phone BYOC consente ai clienti di utilizzare GTT per i numeri di telefono, inclusa la portabilità del numero e le chiamate globali e di emergenza. Qualsiasi organizzazione con sedi e dipendenti nei Paesi supportati da GTT può utilizzare Zoom Phone tramite la connettività BYOC.
Mark Jenkins, Head of Strategic Alliances di Zoom
Con il SIP Trunking di GTT e i servizi BYOC di Zoom, le aziende dispongono di un percorso di migrazione chiaro e semplificato verso una soluzione cloud dal PBX legacy locale dell’organizzazione. Questo consente loro di rimanere produttivi, efficienti e connessi.
Esperienza utente di qualità superiore
Todd Kiehn, Senior Vice President of Strategy and Product di GTT
Grazie alla fornitura di funzionalità critiche di comunicazione aziendale su un’unica connessione IP globale, GTT SIP Trunking migliora la collaborazione e l’efficienza dell’infrastruttura. La rete globale di GTT basata su SIP, completamente ridondante e robusta, è stata creata appositamente per soddisfare le esigenze di applicazioni che utilizzano grande larghezza di banda come Zoom Phone. Grazie a ciò, viene fornita ai clienti aziendali un’esperienza utente di qualità superiore.
I clienti possono ora usufruire di tutte le funzionalità di Zoom Phone beneficiando al tempo stesso della soluzione vocale globale di GTT per le chiamate in uscita. Inoltre prossono essere effettuate chiamate gratuite da ufficio a ufficio, avere numeri interni diretti per le chiamate in entrata e servizi gratuiti.