Certificazione Zoom Phone per i terminali IP Poly Edge E

Il nuovo telefono permette alle aziende di migliorare gli ambienti di lavoro ibridi.

Zoom Phone

I nuovi telefoni aziendali Edge Serie E di Poly ricevono la certificazione Zoom Phone. Infatti ora i modelli offrono l’esperienza comoda e intuitiva di Zoom. La collaborazione con Zoom Video Communications aiuterà le aziende a migliorare gli ambienti di lavoro ibridi. Oltre a offrire ai propri dipendenti spazi touchdown e postazioni hot desk sempre più preparate per la comunicazione digitale.

La certificazione Zoom Phone

Per questo, i nuovi telefoni aziendali Edge Serie E di Poly, offrono ora l’esperienza intuitiva di Zoom. Così da permettere una connettività senza interruzioni durante le riunioni ibride e le chiamate di lavoro, sia che ci si colleghi da casa che dai diversi spazi degli uffici.

Le caratteristiche audio di Edge Serie E

I nuovi telefoni IP da tavolo Edge Serie E sono dotati delle caratteristiche audio di qualità premium dei prodotti di Poly e ora ulteriormente garantiti dalla certificazione Zoom Phone. Inoltre, la combinazione delle tecnologie Acoustic Fence e NoiseBlockAI Poly assicura ad ogni utente una riproduzione ottimale della voce, eliminando echi e rumori di fondo indesiderati.

Collaborare con Zoom

Helen Hawthorn, Head of Solutions Engineering, EMEA di Zoom
Siamo orgogliosi di aggiungere al nostro catalogo di prodotti con certificazione Zoom anche la nuova gamma di telefoni IP da tavolo Edge Serie E di Poly. Il nostro obiettivo è marcare la differenza dal punto di vista del lavoro ibrido ai clienti che utilizzano Zoom, sia in ufficio che da casa. Grazie alla certificazione Zoom Phone, le aziende possono facilmente implementare, controllare e utilizzare i dispositivi intelligenti di Poly per ottenere i massimi risultati.

La certificazione Zoom Phone per i telefoni IP Edge Serie E

Ahmed Sousa, Senior Director Systems Engineer di Poly
La collaborazione tra Poly e Zoom continua a rafforzarsi grazie al nostro obiettivo comune di migliorare l’esperienza del lavoro ibrido delle aziende. Indipendentemente da dove i dipendenti scelgano di collegarsi. Dopo la pandemia, la nuova normalità ha in qualche modo ridotto la connettività tra i colleghi nel contesto del lavoro agile. Soprattutto da quando il ritorno in ufficio ha obbligato ad abituarsi a nuovi spazi touchdown e postazioni hot-desk.

Con la nuova gamma Edge Serie E certificata per Zoom Phone, Poly e Zoom sono pronte ad aiutare i clienti nei loro progetti di trasformazione digitale e di riprogettazione efficiente degli uffici. Rendendo i nuovi spazi di lavoro molto più preparati per la collaborazione efficace.

La nuova normalità passa anche dai telefoni

La serie Poly Edge E è dotata di tecnologia Bluetooth che consente agli utenti di associare le proprie cuffie professionali e allontanarsi dalla base telefonica, muovendosi liberamente. La connessione wireless per smartphone consente di rispondere alle chiamate in arrivo sul cellulare direttamente dai modelli della gamma Edge Serie E abilitati. Oltre a usufruire delle funzioni avanzate di cancellazione del rumore.