Maxhub Ultra-Wide 5K Display, alta definizione per il business

La partnership strategica con Microsoft ha ispirato un'interfaccia utente su misura, al fine di ottenere una ottimale esperienza di conferenza online.

alta definizione maxhub

Maxhub Ultra-Wide 5K Display è un pannello ad alta definizione in formato 21:9 capace di adattarsi a uno scenario commerciale, formativo, di gestione e aziendale.

Darren Lin, CEO di Maxhub USA
Il panorama della comunicazione e della collaborazione si è recentemente evoluto rispetto al mondo della produttività. Il lavoro ibrido, la collaborazione a distanza, le presentazioni commerciali e le riunioni BYOD sono solo alcuni dei comportamenti ormai parte integrante della nostra vita quotidiana. Noi di Maxhub abbiamo riconosciuto le esigenze di questa ‘nuova normalità’ e la necessità di un supporto visivo più consistente e robusto per soddisfarle.

È nato così l’elegante display Ultra-Wide 5K con formato 21:9, capace di ampliare lo spazio visivo disponibile nel senso dell’ampiezza. In questo modo è possibile sfruttare la naturale propensione dell’uomo per la visione laterale, rispetto a quella in senso verticale. più ricca e in un’impressione più profonda sullo spettatore.

Il punto di partenza del design del display Ultra-Wide 5K si basa sulla collaborazione e sulla produttività, di conseguenza questo schermo così ampio è stato progettato per ospitare comodamente tutte le principali piattaforme di conferenza. La partnership strategica con Microsoft, tuttavia, ha ispirato un’interfaccia utente su misura, al fine di ottenere una ottimale esperienza di conferenza online. L’interfaccia utente è stata progettata per adattarsi perfettamente alle dimensioni 21:9, visualizzando senza soluzione di continuità il layout di sala denominato Signature Front Row. In questo modo ogni persona, sia online che in sala, può godere di un’esperienza interattiva e produttiva.