NFON amplia la sua offerta di comunicazione smart e investe con l’introduzione dell’App Cloudya sviluppata per Microsoft Teams. L’applicazione mette in connessione la piattaforma di comunicazione Microsoft Teams con la telefonia fissa. Consente quindi di integrare le funzioni di telefonia smart direttamente nell’interfaccia utente di Microsoft Teams, per garantire la comunicazione in un ambiente di lavoro digitale unificato.
Più valore alla comunicazione aziendale unificata
Stefan Walcz, Vice President Products di NFON
Come esperti europei nelle comunicazioni aziendali integrate noi di NFON abbiamo da sempre riconosciuto l’importanza di poter disporre di più opzioni di integrazione. Come uno dei pochi partner certificati Microsoft per la telefonia, NFON offre la massima flessibilità alle aziende europee, che riconoscono sempre di più il valore della comunicazione aziendale unificata. Con il nostro portfolio prodotti stiamo contribuendo in modo significativo in tal senso, giorno dopo giorno.
La comunicazione smart
Fino ad ora, i clienti NFON disponevano di due diverse opzioni per integrare Cloudya in un ambiente Microsoft Teams esistente: Operator Connect per Microsoft Teams e Direct Routing per Microsoft Teams. Ora, le nuove soluzioni smart di integrazione NFON includono l’App Cloudya per Microsoft Teams, che rende la comunicazione aziendale ancora più scalabile e all’avanguardia.
Questi i vantaggi
L’App Cloudya per Microsoft Teams offre agli utenti di Microsoft Teams servizi di telefonia all’interno dell’interfaccia utente a loro familiare. Il tutto senza richiedere la necessità di attivare una licenza di telefonia dedicata a Teams. Comunicando senza interruzioni – e da qualsiasi luogo – in un unico ambiente virtuale, le aziende possono beneficiare di una serie di vantaggi del centralino virtuale Cloudya:
- aumento della redditività grazie al risparmio di tempo e costi.
- Facile accesso alla telefonia dalla barra laterale di Microsoft Teams.
- Sincronizzazione di tutti i contatti di Cloudya e Microsoft Teams.
- Cronologia delle chiamate condivisa per un’esperienza utente perfetta.
- Chiamate a telefoni cellulari o fissi direttamente da Microsoft Teams.
Soluzioni intuitive e semplificate
La digitalizzazione e la trasformazione dei processi nelle aziende di qualsiasi dimensione e settore sono spesso accompagnate da complessità e sfide che possono sembrare insormontabili. Solitamente, le aziende ritengono vantaggioso concentrarsi in prima battuta sull’implementazione di processi di comunicazione smart. NFON investe continuamente in soluzioni di comunicazione intuitive e semplificate e offre già il prodotto di integrazione più all‘avanguardia disponibile sul mercato per la piattaforma Teams.
NFON investe e amplia l’offerta di comunicazione smart
Stefan Walcz
Mettiamo gli utenti al centro dello sviluppo di ogni funzionalità. Stiamo aprendo la strada in modo responsabile a un concetto di integrazione completa. Prevediamo di rilasciare presto la funzionalità Presence Management, con cui daremo forma ancora più al concetto di esperienza utente integrata