Expo dell’Impossibile: Elmec 3D mette in scena le opportunità della manifattura additiva con un evento dedicato: biomedicale e chirurgia ricostruttiva al centro.
Elmec 3D, la BU del Gruppo Elmec dedicata alla produzione additiva, presenta la seconda edizione dell’Expo dell’impossibile, evento progettato con lo scopo di mostrare come la stampa 3D renda possibile raggiungere traguardi inavvicinabili con altre tecnologie.
L’evento, che si terrà il 12 luglio presso il polo tecnologico di Elmec in Via Pret 1 a Brunello (VA), rappresenta un’occasione unica per esplorare il settore della manifattura additiva, nonché per fare networking con i professionisti della stampa 3D e scoprire le applicazioni più innovative in diversi settori di applicazione.
L’agenda dell’evento è stata pensata per offrire un’esperienza immersiva nel mondo tecnologico di Elmec 3D, e prevede diverse attività, tra cui one-to-one con ingegneri specializzati, tour nel 3D lab e nello spazio espositivo, speech di esperti del settore che illustreranno alcuni esempi di applicazioni nel campo del biomedicale e della chirurgia ricostruttiva.
La giornata si concluderà con un aperitivo di networking.