La certificazione VMware Ready ai sistemi operativi Praim

Garantita ancora una volta la piena compatibilità dei prodotti Praim con le infrastrutture di ultima generazione per la trasformazione digitale.

Praim per il suo sistema operativo ThinOX4PC e per i Thin Client delle serie Neutrino e Meridian, ha ora ottenuto la certificazione VMware Ready. Praim, come Technology Alliance Partner (TAP) di VMware, partecipa attivamente al programma Horizon Thin Client. Inoltre sottopone i propri prodotti al processo di certificazione VMware Ready rivolto alla verifica di tutti gli ambiti di applicazione previsti per le infrastrutture virtualizzate. Esso va dalla connessione sicura, alle performance audio/video, fino all’utilizzo delle moderne applicazioni di video-conferencing e loro ottimizzazioni.

La certificazione VMware Ready conferita a Praim

Grazie all’aggiornamento continuo dei client di connessione rilasciati da VMware, il sistema operativo ThinOX4PC consente di riutilizzare qualsiasi hardware nel contesto del VDI,. Per questo è certificato per un’integrazione ottimale con le infrastrutture VMware Horizon 8 e precedenti. Così come i Thin Client Praim delle serie Neutrino e Meridian sono certificati con i sistemi operativi Windows 10 IoT LTSC 2021 e Praim ThinOX.

Per rispondere alle richieste dei clienti

I prodotti Praim certificati VMware Ready soddisfano pienamente i requisiti di compatibilità con le infrastrutture Horizon. Poi offrono al cliente garanzia di funzionamento e supporto da parte di VMware.

Lavoro ibrido

Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim
Praim pone un’attenzione costante all’aggiornamento dei propri prodotti per assicurare piena compatibilità con le infrastrutture di ultima generazione. La certificazione VMware per noi rappresenta un’ulteriore dimostrazione della qualità dei prodotti che abbiamo a portfolio. Inoltre rinsalda una partnership tecnologica ormai di lunga data che ci permette di proporre al cliente soluzioni pienamente compatibili e supporto a 360 gradi.