Nexthink Amplify, la soluzione browser-based del settore

La prima fase di rilascio di Amplify include l'integrazione chiave per il supporto del service desk, per processi completamente ‘plug and play’.

browser

Amplify: soluzione browser-based lanciata da Nexthink e prima del settore, ideata per una veloce risoluzione degli incident e risparmiare tempo e costi.

Amplify può essere utilizzata con qualsiasi sistema di gestione del service desk per aiutare gli operatori a individuare, diagnosticare e risolvere i problemi dei dipendenti in modo più veloce e proattivo. Prima ancora che gli utenti stessi se ne accorgano.

I vantaggi per all’azienda

I service desk tradizionali non dispongono di una fonte olistica, unificata e che permetta un facile accesso alle informazioni rilevanti per la gestione di un incident e agli strumenti diagnostici. Nexthink Amplify, invece fornisce agli operatori in prima linea approfondimenti sugli incident, checklist diagnostiche e strumenti di risoluzione. E questo grazie a un plugin del browser facile da installare e indipendente dalla piattaforma. La semplice configurazione plug and play di Amplify consente di espandere la visibilità e le capacità di risoluzione di Nexthink Infinity agli agenti L1 e L2, assicurando un vantaggio immediato all’azienda.

Più flessibilità

Alamo Pizzini Senior Solution Lead Italia di Nexthink
Parlando con i nostri clienti e prospect abbiamo rilevato la necessità di poter avere i dati Nexthink integrati nel loro service desk e in altre soluzioni web. Senza bisogno di dover ricorrere al codice e con la massima flessibilità. Ad esempio, l’helpdesk, mentre gestisce un ticket, vuole avere accesso istantaneo alle informazioni real time del dispositivo del dipendente e la possibilità di intraprendere azioni di rimedio su quel dispositivo. Amplify sta democratizzando l’observability degli utenti finali e l’automazione tra vari reparti e soluzioni tecnologiche in modo trasversale.

Amplify la prima soluzione browser-based

La prima fase di rilascio di Amplify include l’integrazione chiave per il supporto del service desk, rendendo il processo completamente ‘plug and play’ per i clienti che utilizzano qualsiasi piattaforma di service desk, tra cui ServiceNow, Zendesk e BMC. Con il tempo verranno rilasciati nuovi casi d’uso, dalla sicurezza e compliance all’amministrazione e risorse umane. Questo potrà agire sull’esperienza dei dipendenti direttamente dalle rispettive applicazioni browser-based.