Tecnologia Chip on Board, ecco i display della serie NEC LED FC

Ottime prestazioni e immagini vivide, caratterizzate da neri profondi e livelli di contrasto estremi.

Chip on Board

Arriva la serie di display Sharp/NEC caratterizzata da tecnologia Chip on Board e pensata in maniera particolare per digital signage, settore trasporti e spazi meeting. La Tecnologia CoB stupisce per l’elevato contrasto, la grande robustezza e l’eccellente efficienza energetica. Qualità che li rendono ideali per l’impiego in spazi pubblici. L’utilizzo dei già noti cabinet “F Style” rende semplici le operazioni di setup e garantisce una grande flessibilità di utilizzo. Mentre l’accesso frontale a tutti i componenti consente una manutenzione estremamente agevole.

Con tecnologia Chip on Board

Grazie alle buone prestazioni, con neri profondi e livelli di contrasto estremi fino a 20.000:1, le immagini risultano straordinariamente vivide. Così da contare su un’ottimale esperienza di visualizzazione in qualsiasi condizione di luce ambientale.  La tecnologia Sharp/NEC CoB è sinonimo di alta efficienza. Combinando una maggiore luminosità con un consumo energetico ridotto di circa il 40% rispetto alla tecnologia LED SMD standard.

Display robusti e di lunga durata

L’eccellente robustezza e durata mettono al riparo i display della serie FC dagli agenti esterni. Rrendendoli ideali per l’installazione in spazi pubblici quali aeroporti e stazioni, musei e luoghi di svago, così come per le applicazioni aziendali. La superficie liscia e antipolvere può essere pulita facilmente ed è resistente alle gocce d’acqua.

La serie NEC LED FC ha la tecnologia Chip on Board

Nils Detje, Product Manager dvLED Solutions presso Sharp NEC Display Solutions Europe
Grazie al suo contrasto estremamente elevato e alle straordinarie prestazioni di imaging, la serie FC è ideale per la segnaletica interna, i trasporti e gli spazi per riunioni. I cabinet 16:9 F Style consentono configurazioni modulari per creare superfici di forma e dimensioni personalizzate in funzione del tipo di applicazione e dello spazio disponibile.

L’installazione è semplice sia per soluzioni a parete che autoportanti, e gli allestimenti risultano rapidi anche in spazi difficili. Questo grazie anche all’accesso frontale per setup e operazioni di servizio. La disponibilità di tre varianti di pixel pitch (0,95 mm, 1,2 mm e 1,5 mm) rende possibile ottenere la risoluzione ottimale anche per distanze di visualizzazione ravvicinate.