Grazie a dimensioni e rapporto dello schermo e ad altre funzionalità aggiuntive, il nuovo monitor Philips SuperWide rappresenta la scelta migliore per chi ricerca prestazioni elevate. Philips 45B1U6900CH sostituisce le postazioni con doppio schermo grazie al suo display SuperWide 32:9 da 44,5” che permette ai professionisti di aprire facilmente diverse finestre. Oltre ad avere un’ampia prospettiva, perfetta per il video editing. Il display VA curvo del monitor produce, inoltre, ampi angoli di visione di 178/178 gradi e una curvatura di 1500R per immagini nitide e ad alto contrasto. Offrendo così un’esperienza complessivamente più coinvolgente.
Prestazioni elevate
Xeni Bariaktari, Global Marketing Lead di Philips Monitors and IT Accessories
Siamo felici di annunciare l’uscita del monitor Philips 45B1U6900CH. Le dimensioni e il rapporto dello schermo, insieme alle funzionalità aggiuntive, come il docking e la webcam a cancellazione del rumore, lo rendono una scelta ideale per coloro che hanno aspettative davvero elevate nei confronti del proprio monitor.
Miglior esperienza di Video Conferencing
Oltre all’ampio schermo, altra risorsa fondamentale per una produttività ottimale è la webcam pop-up da 5MP di Philips 45B1U6900CH. Ottimizzato per una migliore esperienza video, il monitor è dotato di un microfono con cancellazione del rumore e di una webcam integrata da 5MP per chiamate di alta qualità. Questa telecamera permette di godere un’esperienza d’uso migliore. Inoltre favorisce la produttività grazie a Windows Hello: i sensori avanzati per il riconoscimento facciale registrano ogni utente in tutti i suoi account Windows in pochi secondi.
Altre funzioni
Un’altra caratteristica per migliorare il proprio spazio di lavoro è il docking USB-C con RJ45. Con questo sistema, i professionisti sono in grado di connettersi alla rete con RJ45, impostare l’alimentazione del dispositivo collegato, sperimentare l’uscita video ad alta risoluzione. Infine collegare un dispositivo esterno per il trasferimento di dati ad alta velocità. Oltre al docking USB-C, Philips 45B1U6900CH dispone di molte altre funzioni che possono aiutare i professionisti a completare le loro attività quotidiane.
Philips SuperWide, la scelta migliore per prestazioni elevate
Queste non si limitano alle caratteristiche base Infatti includono:Display HDR 400 per la certificazione VESA, colori di alta qualità sullo schermo, un gancio per le cuffie per gestirle in maniera pratica e comoda. Oltre a MultiClient Integrated KVM per controllare una configurazione a due PC sullo stesso monitor. La certificazione TUV Rheinland Eyesafe RPF 50 garantisce, inoltre, la protezione contro l’affaticamento degli occhi indotto dalla luce blu grazie all’immancabile filtro per la luce blu sul display.