Due nuovi laptop per la gamma Dynabook Satellite Pro C

I nuovi notebook Satellite Pro sono in grado di rispondere alle crescenti richieste di affidabilità e sicurezza.

Satellite Pro

Dynabook amplia la gamma Satellite Pro C con due device entry-level 14” e 15“, dotati di processori Intel Core di 12a generazione, che si aggiungono al modello 13”. Entrambi i modelli sono stati progettati per combinare prestazioni e produttività con uno stile contemporaneo e a un prezzo accessibile. Insieme al Satellite Pro C30-K da 13″, la serie è la soluzione ideale per le Pmi e il settore dell’istruzione, che avranno a disposizione una gamma ancora più ampia per le proprie esigenze.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe
Siamo entusiasti di ampliare la nostra serie Satellite Pro C con nuovi dispositivi, che offrono una combinazione di innovazione e stile elegante, a un prezzo accessibile. Questi nuovi modelli dimostrano che anche dispositivi entry-level possono soddisfare una serie di esigenze in termini di design, prestazioni e funzionalità, senza dover investire un budget elevato. I modelli C40-K e C50-K si adattano a contesti di lavoro e di studio ibridi, garantendo agli utenti produttività, connettività e sicurezza.

Progettati per la mobilità

I Satellite Pro C40-K e C50-K vantano una struttura sottile e leggera in un moderno color blu scuro. Per agevolare la mobilità, C40-K ha uno spessore di soli 18,75 mm e un peso a partire da 1,36 kg, il C50-K, invece, ha uno spessore di 18,95 mm e un peso da 1,52 kg. Inoltre, per garantire la massima sicurezza, chassis, tastiera e click pad hanno un rivestimento antibatterico che riduce la diffusione di batteri potenzialmente dannosi fino al 99,9%.

Satellite Pro C Dynabook

I nuovi dispositivi non scendono a compromessi in termini di prestazioni potenti e capacità di connettività, nonostante il prezzo accessibile. E questo grazie ai più recenti processori Intel Core di 12a generazione, abbinati a memoria DDR4 3200MHz fino a 32GB e a opzioni di archiviazione SSD PCIe fino a 1TB. Chi lavora e gli studenti potranno così affrontare le attività più impegnative, assicurando la massima continuità indipendentemente da dove si trovano. I dispositivi sono inoltre dotati di batterie a 3 celle da 45Wh per un’autonomia di quasi 8 ore.

Tante opzioni wireless

I notebook C40-K e C50-K sono stati progettati pensando a collaborazione e produttività. Il display può, infatti, essere aperto a 180 gradi, per consentire di poter collaborare facilmente. Inoltre, i due dispositivi offrono una serie di porte, come la multifunzionale USB 3.2 Type-C che permette di caricare, visualizzare, connettere e trasferire dati, e altre tre porte USB 3.2 Type-A che consentono di collegare altre periferiche. Altre funzioni di connettività includono una porta HDMI, un connettore RJ45 e uno slot per schede Micro SD. Grazie al WiFi 6 802.11 AX, sarà possibile usufruire di una serie di opzioni wireless, a supporto dell’esperienza ibrida.

Più efficienza per PMI e scuole

L’estensione della gamma Satellite Pro C consente di rimanere in contatto, grazie a strumenti audiovisivi e per videoconferenze di qualità superiore. Lo schermo HD o FHD antiriflesso offre un’impeccabile esperienza visiva a tutto schermo supportata dal design a cornice sottile che ottimizza l’area del display. La webcam HD è accompagnata da altoparlanti stereo per videoconferenze chiare, mentre uno slot per cuffie/microfono esterno consente agli utenti di collegarsi in caso di necessità.

La gamma Satellite Pro C Dynabook si amplia

Le funzioni integrate di cancellazione del rumore Realtek AI rimuovono i suoni indesiderati di sottofondo sia per l’utente che per gli altri partecipanti alle riunioni. Con la crescente diffusione delle minacce alla sicurezza informatica, molte aziende e istituti scolastici sono alla ricerca di dispositivi end-point affidabili e sicuri. I nuovi Satellite Pro rispondono a queste richieste offrendo efficaci funzioni di sicurezza.

Sempre più sicurezza

Ad esempio il Trusted Platform Module (fTPM) 2.0 basato sul firmware, che consente di crittografare le informazioni sul dispositivo, riducendo così al minimo il rischio di violazione dei dati. L’autenticazione biometrica è garantita da una fotocamera integrata opzionale per il riconoscimento facciale o da un lettore biometrico di impronte digitali. L’otturatore della webcam offre più privacy ed entrambi i dispositivi sono dotati di uno slot per il blocco di sicurezza per un maggior livello di protezione.