SentinelOne implementa e completa il Marketplace Singularity con una serie di nuove integrazioni XDR pensate per la sicurezza email, compliance e cloud. L’azienda infatti ha presentato alcune integrazioni con Armorblox, anecdotes e Perception Point. Aggiungendo applicazioni che ampliano gli Use Case di Singularity XDR per la sicurezza delle e-mail, le attività di compliance, rilevamento e triage in cloud.
Nuove integrazioni XDR
Ruby Sharma, Head of Technology Partnerships and Ecosystem di SentinelOne
SentinelOne è coerente all’impegno di adottare un approccio aperto all’ecosistema XDR. Le aziende devono poter utilizzare con facilità le soluzioni che meglio si adattano ai workflow richiesti. Siamo felici di collaborare con partner innovativi che ampliano la nostra piattaforma, migliorano la sicurezza delle imprese e forniscono un’esperienza integrata di Singularity XDR.
Sicurezza email con Armorblox
L’integrazione tra XDR e la sicurezza delle e-mail consente ai team SecOps di approfondire le ricerche. Oltre ad accelerare le risposte alle minacce che colpiscono le email aziendali, le frodi finanziarie e la perdita di dati sensibili.
La protezione delle e-mail basata sul monitoraggio di Armorblox aggiunge a Singularity XDR indicatori di compromissione e informazioni sulle minacce basati sulle email. Questo permette di rilevare possibili attacchi in un contesto attivo che consente di reagire più rapidamente e di ridurre i rischi.
Adottare la compliance dei dati in modalità automatizzata con anecdotes
L’integrazione di SentinelOne con anecdotes fornisce una postura di compliance in tempo reale e una reportistica per i team di Governance Risk and Compliance (GRC). Con una semplice connessione basata su API, anecdotes rileva dispositivi, minacce, configurazioni MFA dell’utente.
Per il Marketplace Singularity di SentinelOne nuove integrazioni XDR
Ruoli per utilizzarli come test e valutare i controlli di SentinelOne rispetto ai più diffusi framework di compliance come SOC 2, HIPAA, ISO-27001 e altri ancora. Grazie a SentinelOne e ad anecdotes, i team GRC possono acquisire ulteriore visibilità sullo stato di compliance e automatizzare il reporting sulle superfici di attacco XDR.
Ampliare Detection e Response al browser e alle app in cloud con Perception Point
Gli attuali modelli di lavoro ibridi e il passaggio alle soluzioni SaaS e a quelle basate sul web hanno reso i browser e le applicazioni cloud bersagli degli hacker. L’integrazione di Perception Point offre un’ampia visibilità sugli attacchi che coinvolgono e-mail, browser web e applicazioni di collaborazione in cloud.