Corel reinventa il futuro del lavoro e diventa Alludo

Il nome “Alludo” rappresenta un’identità coesa ed è un omaggio all’obiettivo dell’azienda: supportare tutto quello che fai, “all you do”.

Corel

Corel ha annunciato oggi il rebranding: diventerà Alludo. Il marchio comprende marchi noti a livello mondiale, quali Parallels, CorelDRAW, MindManager e WinZip.

Già lo scorso anno, Alludo (forte di 35 anni di esperienza) ha fatto registrare oltre 2,5 milioni di clienti in più di 130 Paesi e in diversi settori. Il processo di rebranding si inserisce nella strategia Alludo, volta a reinventare il futuro del lavoro, come luogo in cui le persone lavorano, modalità e motivazioni.

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Il nome “Alludo” rappresenta un’identità coesa ed è un omaggio all’obiettivo dell’azienda: supportare tutto quello che fai, “all you do”. Questo perché i prodotti software Alludo hanno molteplici applicazioni e offrono ai lavoratori la libertà e la flessibilità di lavorare e vivere nel modo migliore per loro. Con questo obiettivo, l’azienda continuerà a concentrarsi sulla propria crescita, in modo organico e attraverso fusioni e acquisizioni.

Corel Story

Corel diventa Alludo

Christa Quarles, Chief Executive Officer di Alludo
Questo per noi è un momento di svolta. Stiamo reinventando il modo in cui il mondo lavora, non limitandoci semplicemente ad aggiungere un altro capitolo, ma scrivendo un libro completamente nuovo, nel quale la concezione del lavoro, dei nostri clienti e nostra, viene totalmente ripensata. Crediamo che lavorare e vivere meglio sia possibile e vogliamo che le nostre soluzioni offrano proprio questo, in modo coraggioso e consapevole. Per questo abbiamo deciso che è arrivato il momento di creare un nuovo marchio. Oggi abbiamo il piacere di condividere questa notizia con voi, dando il benvenuto ad Alludo.

Corel Story

Il parent brand Alludo rispetta l’identità e l’obiettivo dei suoi sottomarchi di fama mondiale legandoli insieme in modo più saldo. Ora tutti i dipendenti sono riuniti sotto un unico brand, su qualsiasi cosa lavorino e in qualsiasi parte del mondo si trovino. I clienti possono aspettarsi dai marchi che conoscono e amano gli stessi prodotti e servizi eccezionali, e di essere supportati in tutto ciò che fanno da un’energia e una thought leadership rinnovate.