Per videochiamate al top la webcam Creative Live! Cam Sync V3

La webcam è regolabile con una rotazione orizzontale di 360° e un’inclinazione di 30°.

webcam Creative

L’azienda lancia la webcam Creative Live! Cam Sync V3, dotata di risoluzione 2K QHD e zoom digitale 4X. Il tutto in un pacchetto plug & play. Un dispositivo per le videochiamate ideale sia di lavoro che personali. Con Creative Live! Cam Sync V3 è possibile avere immagini cristalline grazie alla risoluzione 2K QHD; con lo zoom 4X digitale. Inoltre è possibile regolare a piacimento la cornice in base alla situazione, che sia una chiacchierata personale o una riunione di gruppo. Inoltre, la webcam è regolabile con una rotazione orizzontale di 360° e un’inclinazione di 30°, caratteristiche che offrono un campo visivo di 95°.

La comodità dell’app Creative Live! Cam Sync V3

Le impostazioni  avanzate come luminosità/contrasto, bilanciamento del bianco e compensazione delle luci possono essere perfezionate direttamente dall’app Creative (disponibile solo su PC). Tutto e tutti possono essere ripresi in armonia pur rimanendo chiaramente a fuoco. Il copri-obiettivo integrato consente di mantenere la propria privacy quando necessario. Inoltre permette di tener lontana la polvere, mentre il treppiede universale si adatta a qualsiasi laptop o monitor.vLa qualità audio della webcam rende onore a quella video. Infatti i doppi microfoni omnidirezionali integrati captano la voce in modo chiaro e preciso.

webcam Creative

Webcam Creative Live! Cam Sync V3

Con l’app Creative, gli utenti possono accedere a SmartComms Kit per migliorare ulteriormente il loro audio. Grazie a NoiseClean-out, ad esempio, vengono ridotti efficacemente i rumori di fondo, eliminando suoni indesiderati. Invece VoiceDetect attiva e disattiva il microfono in base a come fa più comodo all’utente. Creative Live! Cam Sync V3 rappresenta la webcam ideale per avere un’ottima immagine e un suono fantastico in ogni occasione.